Errore -4

salve,a tutti…
spero di essere nel posto “giusto”…
premesso che non sono molto pratico,in quanto l’iphone 32gb 3gs da me acquistato in USA era bloccato dalla azienda AT&T,era precedentemente in Jailbreak firmware 3.0(quindi sbloccato per tutte le sim) e ignaro di quello che andavo a fare,è stato aggiornato FW 3.1.2 tramite itunes!da questo momento in poi inizia il mio"calvario"!!!dopo avere installato la NeW Fw3.1.2 il telefono non mi riconosce la sim WInd da me in uso!che poi è solo quella che utilizzo non avendo altre sim.Cerco di ripristinare il tutto ma nullaaaaa…
Inizio a fare le mie ricerche su quanto accaduto…provo svariate soluzioni…ma se devo essere sincero ho perso “le forze”.
Chiedo a voi LUMINARI di questi melafonini come posso fare in quanto non ho salvato neppure un B-up, e quando tento di fare il rispristino mi da questo errore:

http://www.shareimages.com/images-r/thumbs/0/0/2/42251-qpyWnZiZlqCilqOU-immagine.jpg

e cosa MMMOOLTO STRANA,non mi risulta nessun DATO:

http://www.shareimages.com/images-r/thumbs/0/0/2/42252-qpyWnZiZlqCilqOU-immagine2.jpg

chi mi sa dare una spiegazione?
Grazie a tutti!!!

help…

Ciao, non vorrei rovinarti la giornata quindi non ti rispondo personalmente, ti invito a leggere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/26442-sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs-straniero.html che c’è qualcosa in merito… auguri!

Eheheh

grazie linkatme,
ma llora come faccio a modificare la baseband?

Guarda, non so a che punto siano i lavori del Dev Team, non so GeHot (si scrive così?), so di certo che sta alla base della programmazione dell’iPhone.
Prima di aggiornare avresti dovuto leggere qualche guida in più. Personalmente non ho mai fatto il JB, ho letto qualcosa di nuovo recentemente ma non provando la cosa mi interessa un po’ poco. Vai alla home page del blog, CERCA la guida al JB straniero e guarda che ti trovi, di più non credo si possa fare, auguroni!

Guarda qui cosa ha risposto l’Admin http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/26633-iphone-3gs-t-help.html
Direi che hai un bell’iPod Touch adesso, mi spiace!

Cavolo…non voglio peredere soldi!non pensavo di combinare un casino,e quantomeno speravo di sistemare la situazione!Seguirò quelli del DEV sperando in un miracolo.

Ciao linkatme,
il DEV ha postato nuove soluzioni sullo sblocco dei iPhone 3GS 32 GB FW 3.1.2 USA!
ho provato ma con scarsi risultati…avresti qualke soluzione??
ciao…

è uscito blackra1n rc3 ke ti permette di sbloccare la parte telefonica con blacksn0w… qui la guida http://www.iphoneitalia.com/guida-iphoneitalia-windowsjailbreak-firmware-3-1-e-3-1-2-di-iphone-2g-iphone-3g-ed-iphone-3gs-con-blackra1n-60161.html e qui il download di blackra1n rc3 blackweather

@FranK@
grazie domani provo “a mente serena”

Sbloccato

Salve raga :thumbup1:,

adesso sono riuscito a sbloccare il telefono tranne la parte telefonica!:cursing: in quanto ho una SIM wind…cosa devo fare adesso??:confused1:
ciao e grazie…:wink:

parte telefonica…

:smiley: ehhsono riuscito a sbloccare anche la parte telefonica…se quakuno ha bisogno mi kiami pure!:w00t:

Salve a tutti,
eccomi puntuale con il mio solito problema…
ho avuto la felice idea di passare dal 3.12fw al 4.0fw ma non ricordandomi come avevo fatto in precedenza quando ero in jb,l’ho attaccato al pc e collegato con iTu portandomi alla versione 4.2(non ne sono sicuro)alchè il solito blocco!preoccupato in quanto ho letto dal sito DEV della totale trascuratezza per le versioni successive della 4.01 in poi,ho fatto di tutto per ritornare alla mia vecchia versione…ma l’unico passo che sono riuscito a fare,è stata la 4.0.
Ho provato di tutto…sn0wbreeze(errore 1600)se tento di passare alla versione 3.12 errore 1015,ho provato B-rc2 ecc… ma non riesco a sbloccare la parte per accedere alle funzioni,magari al SAFARI,in modo poi da poter utilizzare il sito jB.com.(sarebbe l’ultima sponda)
Premesso che ho salvato ecid sul sito di SAURIK.
Qualche mente geniale mi potrebbe illuminare??
grazie a tutto lo staffff