errore 3259 itunes

eccomi di nuovo qui… dopo avervi esposto il seguente problema ( Salve a tutti, mi sono appena iscritta perchè sto nel panico più totale… ieri ho effettuato il jailbreak con redsn0w sul mio iphone 3G… dopo qualche ora mi sono accorta che era sparita la modalità telefono e che non potevo chiamare ma solo ricevere telefonate… come una scema ho pensato “bene” di fare il ripristino dal telefono… fatto sta che da quando l’ho ripristinato provo ad accenderlo ma mi rimane fisso sulla schermata della mela, itunes non lo riconosce e non si riaccende nemmeno dopo aver premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti sleep e power… penso che il mio telefono sia morto… spero che qualche anima pia possa aiutarmi ) mi avete consigliato di mettere l’iphone in DFU e di ripristinarlo con itunes… ho eseguito quello che mi avete detto , ma nel bel mezzo del ripristino si interrompe e mi dà l’errore 3259, parlando di un timeout del ripristino… non so davvero cosa fare… ho provato a disattivare antivirus e firewall, ma non funziona lo stesso… premetto che ho l’ultima versione di itunes …

Hai provato con un altro computer?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scarica ios 4.2.1 per iphone 3G da qui:Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog
quindi salvalo in una cartella… Adesso collega l’iphone al pc e apri itunes, aggiornato all’ultima versione, quindi metti l’iphone in DFU,
ora tieni premuto il tasto SHIFT e contemporaneamente clicca su “ripristina”, quindi selezione ios 4.2.1 scaricato dal link ke ti ho postato… nn dovresti avere problemi!!

fatto ! grazie mille ! mi avete salvata :slight_smile:

Prego!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk