Salve raga mi scusa anticipatamente se non è questa la sezione adatta ma ho un problema con iTunes.
In pratica ogni qualvolta ci sono aggiornamenti di app quindi download simultanei molti di questi mi restituiscono il messaggio di errore che non è stato possibile scaricare l’elemento perché la connessione è stata reimpostata.
Di seguito nella cartella download di iTunes esce il nome della app e la scritta interrotto errore 3252.
Per ovviare a tutto questo devo riprovare a scaricare e poi tutto ok.
Vorrei capire 2 cose la prima è come mai mi da questo errore.
La seconda è non è che data che da questo errore l’app su iPhone può essere instabile o installata male?
Grazie tante
no,le app non si installeranno male…ma se stranamente dovesse capitare,basta cancellarle e installarle nuovamente
nb : se sai già che le sezioni non sono adatte,posta la tua discussione in quella più adatta e se hai difficoltà, chiedi a noi dello staff.
sposto in “altri prodotti apple” visto che riguarda itunes
Giuro che non trovavo iTunes…comunque mi scuso nuovamente la prossima volta chiedere a voi…
Klara quindi c’è una possibilità che le app si installino in maniere errata?
Grazie
no,non ci sono possibilità onestamente…se si installano,si installano correttamente.
Oramai mi conosci da tanto tempo e sai che non puoi lasciarmi dei dubbi…
Grazie buona serata
eh…in 3 anni a voglia se ho imparato a conoscerti :rolleyes: :lol:
ciao
:lol::lol:
Errore 3253 connessione reimpostata
E comunque l’errore che ricevi era capitato anche a me per giorni. Credo si trattasse di problemi legati ai server Apple non ad iTunes stesso ne alla mia connessione. Tutto si è risolto da solo e mai, ripeto mai visto che hai questa paura, è successo che un app si sia installata male