errore 3194

Ho provato in tutti i modi, leggendo da per tutto, eliminando le stringhe, avviando tinyumbrella per poi togliere lo spunto a request shsh from cydia, usando anche ireb, formattando il pc, installando la nuova versione di itunes,e tanti altri modi, ma niente di niente l’errore 3194 viene sempre rilevato, io non capisco una cosa ma perchè e così complicato non potete trovare un sistema che tutte queste procedure non riscontrino questi problemi, una volta il problema riguarda tinyumbrella, risolvi quel problema procedi per andare avanti con i passaggi e poi da problema o redsnow snowbreez, risolvi quelli e poi un’altro errore da parte di itunes con errore 3194 che ancora ad oggi non si riesce a risolvere, nonostante i vari suggerimenti, non so piu cosa dirvi, inventatevi un’altra soluzione perche queste che avete gia suggerite o sono scadute o non funzionano piu pe i vari aggiornamenti ai programmi fatto e che l’errore 3194 c’è sempre, grazie in anticipo comunque vada.

errore 3194

Quando la troverai tu facci sapere.

Perdonami ma questa arroganza e questi “ordini” : trovate una soluzione,le vostre sono scadute…abbi rispetto per quelli che ogni giorno diamo e che sono VALIDISSIMI.

Se a te non funzionano perché hai un problema hardware,è un’ altra storia…perché come avrai SICURAMENTE letto nelle discussioni che avrai cercato,un continuo e persistente errore,può anche significare quello.

Assolutamente non hanno
Motivo di esserci questo genere di uscite,perdonami

Inoltre,ti avevamo chiesto di agganciarti alle discussioni esistenti a riguardo

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=128715

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk