Errore 3194

Salve a tutti ragazzi, Vi spiego il mio problema e cercherò di essere il più sintetico possibile.
Appena uscì la beta I di iOS 7 la installai, dopo alcune settimane, esattamente una settimana dopo il rilascio della beta II disinstallai e tornai ad iOS 6.1.3 perché presentava alcuni bug. (non ho installato la beta II perché un mio amico mi disse che era peggio).
Oggi siamo arrivati alla beta III e vorrei riprovare a rimettere iOS 7 nel mio dispositivo, vado per installare e iTunes mi da "ERRORE 3194".
Ho letto alcune guide dove diceva di entrare in “WINDOWS/SYSTEM32/DRIVERS/ETC/” ed eliminare dal file hosts una stringa, fatto tutto, salvato, riavviato il pc ma il problema persiste.
Avete la soluzione?
Non per installare a tutti i costi iOS 7, perché tanto uscirà a breve o comunque non è essenziale, però se dovessi fare un ripristino mi darebbe lo stesso problema.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Errore 3194

La beta che stai utilizzando,è presa tramite account dev o presa in giro per il web?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Errore 3194

iOS 7 preso da?

Sorry Klara mi hai battuto quando ho scritto il tuo messaggio non c’era xD

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao Klara! Sempre tu la soluzione ai miei guai! :smiley: no comunque presa in giro dal web, però penso sia sicura perché la prima volta che la installai andò tutto liscio! Aspettate però, forse non sono riuscito a spiegarmi bene, ora ho iOS 6.1.3

Grazie a tutti e due ragazzi :slight_smile:

Errore 3194

Allora tieniti iOS 6.1.3

La beta di iOS 7 non è legale se non presa dal sito ufficiale dev Apple di cui devi avere regolare iscrizione.

Lasciala perdere quindi è aspetta l’ uscirà ufficiale :wink:

Chiudo

E anche questo altro problema è risolto :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk