Errore 3194

Benissimo, dopo aver fatto i salti mortali come scritto in una discussione precedente, mi sono ritrovato a provare a ripristinare il mio iphone per l’ennesima volta,vedendomi bloccare l ultima speranza dall’imbattibile errore 3194 -.- ho cercato su forum,blog, sul nostro forum ebbene, nessun risultato…nessuna guida ha funzionato -.-qualche genius di iphoneitalia saprebbe essere in grado di superare le altre guide??:smiley:
grazie in anticipo ragazzi, siete tutti bravissimi!!!

Per l errore 3194 vedi con Tiny umbrella l ultima versione…vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ritenta con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Collega l’iPhone al computer e scarica tinyumbrella. Apri tiny spostati su advanced e togli la spunta a set hosts cydia on exit. Riavvia il computer e ripristina in dfu
EDIT: Klara mi superi sempre in velocità chiedo scusa xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spiegatemi solo una cosa…voi dite sempre ripristina in dfu…ma che vuol dire?? cioè in teoria dovrei premere blocco/home quando e collegato per farlo riconoscere, ma itunes me lo riconosce da solo senza questa procedura!

Leggi la guida che ho sulla firma.
In dfu viene fatto un ripristino più profondo ed è indicato soprattutto in caso di ripristino di un iPhone con jb
O di un iPhone con un poco di difficoltà nel ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema Klara è che la guida l ho letta già prima, il fatto è che lo schermo è gia nero xD e non sembra per niente andare in modalità dfu perchè non cambia niente!! :frowning: e per quanto riguarda la spunta su tinyumbrella l avevo già tolta sotto consiglio di marco nll altra discussione…sto impazzendo, è da stamattina che sto provando a lavorarci :frowning: e ringrazio soprattutto voi che mi state dando una mano grande!

Eh infatti ho letto l altra tua discussione…non c’era motivo di aprirne un altro…il tuo telefono è danneggiato a causa Dell acqua che ha preso…l unica cosa che puoi fare è sentire l assistenza e già te l avevo detto…potrai tentare di ripristinarlo tutte le volte che vuoi ma i danni non passeranno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so, ma la mia speranza era almeno che s’accendesse …scusa se ho aperto un altra discussione… basta che non v’arrabbiate >.<

Chi è che si sta arrabbiando?
Ti ho detto semplicemente che a causa del danno il ripristino potrebbe non fungere…tenta in tutti i modi e in caso anche da un altro pc con i modi che ti abbiamo detto sia io che Marco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Okkay! :slight_smile: io per ora l ho messo in una busta con del riso e vediamo se magari asciuga ancora un pochetto, poi al massimo domani lo collego di nuovo e vedo che succede! anche perche sono influenzato e non saprei dove collegarlo in un altro pc!! Male che vada ho preso un appuntamento alla Apple di Bologna e vediamo che mi dicono! :slight_smile:

Perfetto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk