Errore 3194

meglio redsn0w rc16 :wink:

Si credo che userò redsn0w, mi sa che c’è la guida qui sul blog. Una cosa volevo chiedere, prima di fare il jb cosa devo fare per evitare di incasinarmi in un eventuale futuro aggiornamento?!

Ecco la guida:

Basta non premere da iTunes su “aggiorna” o su “ripristina” :wink:

Bene ragazzi…grazie a tutti!!! :slight_smile:

:wink:

Rieccomi tra voi…ho un problemino (tanto per cambiare). Il segnale è fisso ad una tacca, non ho problemi nè sulle chiamate nè sulla connessione però è un pò fastidioso…che fare’

Riprova ad effettuare il jailbreak con redsn0w rc16
Questa volta LEVA la spunta da “install cydia”
In questo modo dovresti risolvere.

Già fatto ma non ho risolto.

Allora dovrai effettuare tutta la procedura,non c’è altra soluzione.

Noooo… visto che ho già organizzato l’iphone con tutti i programmi (sia di cydia che non) come faccio a non perdere tutto. Backup?

Allora ho ripristinato la 4.3.3 ma ancora non ho fatto il jb ma il problema c’è ancora…perchè???

Ha senso provare ad aggiornare adesso? (sempre alle 4.3.3)

Ripristina a iOS 4.3.5 poi rifai il downgrade (qualora fossi ancora interessato)

Ok adesso provo. Ma se aggiornassi non credi che potrei risolvere o non ha senso?

Devi ripristinare in dfu,vedrai che risolverai :wink:

Il mio problema è che mi incasinerò con il downgrade. Mi manderesti una guida per favore… uff

Guarda. Davvero. Le guide per il Downgrade ci sono nel sito e il forum è pieno di consigli per risolvere problemi contingenti. Prova a guardare in giro…

Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Hai ragione l’ho appena trovata, grazie e scusa

I problemi vanno peggiorando. Ho ripristinato alla 4.3.5, mi ha dato l’errore 1013. Ho provato ad uscire dalla mod recovery loop sia con tinyumbrella sia con fixrecovery ma continua a comparire il cavo con itunes. Sono disperata!!!

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.