Errore 3194!

Esatto,uscirà a fine mese inizi di ottobre :wink:

Ormai non riesco a staccarmi dall’ipad oggi e continuo a cercare info :smiley:
Ho letto che sarebbe possibile installare una versione beta di iOS 5 con annesso jb…
Dici di provare o è tempo perso? E soprattutto visto che è pur sempre una beta… Andrei incontro a qualche problema?

Installare le beta di iOS se non si e’ sviluppatori Apple (quindi con relativo UDID registrato) e’ illegale.

Avevo cominciato a sviluppare mesi fa e mi ero registrato e tutto… Poi mi è proprio mancato il tempo per andare avanti…

Va be’…
Attendi la versione definitiva di iOS 5,ormai manca poco :wink:

Sono troppo impaziente cavolo :smiley:
Oggi ho letto che si dovrebbe riuscire a fare il jb tethered per il 4.3.5.
Spero anche per iPad 2.
Prima di “agire” però chiedo qua… Nel caso si riuscisse a fare, avrei un iPad a tutti gli effetti sbloccato vero? Unica cosa se lo dovessi spegnere poi dovrei rifare tutta la procedura… Giusto per questi giorni di attesa di iOS 5 potrebbe essere una soluzione… o dite che lasciarlo sempre acceso sia dannoso per il dispositivo?
Mi servirebbe proprio per installare un paio di cose tipo Facebook per iPad che tramite cydia dovrebbe essere disponibile. Visto che sto per trasferirmi sarebbe l’ideale così da poter rimanere in contatto con i miei familiari… Le altre cose tipo avere ipa gratis non mi interessano, tanto le app che reputo indispensabili (almeno per me) le ho già prese… :wink:

Per iPad 2 il jailbreak non uscirà per iOS 4.3.5
Ma facebook e’ già disponibile per iPad 2
E’ nell’App Store xD

L’app ufficiale di FB per iPad non c’è ancora… Almeno senza jb…
Su app Store trovo solo la versione per iPhone

Si ha una vaga idea di quando uscirà il jb di ios 5 per iPad 2?

Intanto facciamo uscire iOS 5 :slight_smile:
Poi si vedrà

billie sei il meglio mi hai salvato

:wink: