Errore 3194

Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso per aver postato in questa sezione riguardante iphone4 un tema riguardante Ipod 2g ma non ho trovato (suppongo non esista) la sezione appropriata.

Premetto anche che sono 2 giorni che ci provo con il fantastico pulsante “cerca” provando ogni possibile soluzione proposta ma senza ottenere nessun risultato positivo.

Allora dell’ipod in questione purtroppo so solo che è un 2g che mi è stato dato da un amica, quest’ultimo si accende ma resta fermo sul logo della mela per una decina di secondi e si spegne, mettendolo in DFU o in recovery con itunes restituisce sempre errore 3194. Ho provato anche a fare la procedura con redsnow ma si blocca restituendo un errore nel momento in cui “compaiono la serie di scritte” sul ipod. Mentre con greenpoison porta al termine la procedura ma non si avvia comunque.

Non mi interessa sbloccare il dispositivo ma semplicemente avviarlo con qualunque versione sia possibile. Avete consigli o qualunque cosa possa essermi d’aiuto che ancora non ho provato?!?

Grazie a tutti in anticipo.

La sezione per l’ipod esiste: iPod Touch
Inoltre questo argomento è stato trattato moltissime volte, evidentemente non hai cercato bene.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/69109-errore-3194-a.html

Se hai dei problemi continua nelle discussioni che ho postato.

Chiudo