errore 3194 su iPhone 4 straniero (4.3.5 | bb 4.10.01)

Salve a tutti, mio zio da Hagen (germania) mi ha portato un iphone 4 completo di scatola, accessori e tutta la compagnia di roba che ci va insieme quando lo compri… è un 16gb nero che lui ha preso lì e che in italia non riesce a utilizzare e quindi ha pensato di regalarmelo… il problema è questo.

Ho collegato l iphone a tinyumbrella per vedere le seguenti informazioni:

Baseband: 4.10.01 2.13 ice
Firmware: 4.3.5
Altro: non è attivato

Ho provato 1000 guide sia su win7 che sul mio macbook air… anche su xp ma niente.
DI SICURO NON si tratta del file hosts perchè l’ho modificato e rimodificato 1000volte sia con tinyumbrella che manualmente…
ho provato creando il custom fw da snowbreeze preservando la baseband ma niente
ho provato creando il custom fw da redsnow per preservare la baseband ma niente
sempre e solo errore 3194 su windows invece su mac mi dice this device isn’t eligible for the requested build.
ho una certa dimestichezza con i pc, quindi non credo di essermi sbagliato in qualche fesseria perchè è 2 notti che non ci dormo…
di sicuro ho capito che NON devo aggiornare la baseband altrimenti addio g**ey sim e addio scheda italiana…

P.S. volevo metterci il 5.0.1 preservando la Baseband. Inoltre mio zio ha ormai cessato qualsiasi interazione con la sim tedesca che aveva, e ora non la possiede +
chiedo aiuto a voi miei cari. grazie anticipatamente.

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk