errore 3194 (ripristino iphone4 ) urgentissimo

Salve a tutti ragazzi mi chiamo luigi e ho 15 anni! possiedo un iphone 4 16 gb e da un po di tempo che mi da problemi … dopo aver effettuato il jb thetered del fw 4.3.5 quando cerco di rispristinarlo itunes mi dice errore 3194 … mi hanno detto di cancellare una stringa presente nalla cartella C/system32/drivers/etc ho provato a cancellarla ma ugualmente mi da errore 3194 attualmente il mio iphone e in mod. dfu e non posso neanche utilizzarlo … vi prego di aiutarmi il prima possibile

Saluti : d4rkl4s3r

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, dopodichè collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”… ora riavvia il pc
successivamente spostati in itunes, metti l’iphone in DFU mode e ripristina…
PS: ripristinando aggioirnerai ad ios 5.0.1

grazie marco ora provo … attualmente il mio iphone è gia in dfu lo devo prima togliere dalla modalità dfu? se si come? se possibile potresti linkarmi l’ultima versione di tinyumbrella perchè non so nemmeno cos’è tinyumbrella

tu toglilo dalla modalità DFU poi ce lo rimetti quando viene riconosciuto da itunes…
mi raccomando itunes e tinyumbrella devono essere aggiornati!!
prova e facci sapere :slight_smile:

puoi linkarmi l’ultima versione di tinyumbrella? perchè nel web ne trovo tante ma non so qual’è l’ultima per quanto riguarda tiny bisogna salvare gli shsh e connettersi al server o cancellare direttamente la stringa?

nn posso inserire link esterni, è vietato dal regolamento…
cmq vai su google e scrivi “tinyumbrella” apri il primo risultato ke trovi e scaricalo direttamente da li!!
ormai nn puoi più salvare gli shsh dei firmware precedenti ad ios 5.0.1!! apple nn li firma più!!
lascia stare la stringa!! fai solamente ciò ke ti ho detto sopra!
facci sapere :slight_smile:

ho collegato l’iphone al pc e si è accesa la mela… quindi è uscito dalla modalita dfu?

ok ora segui ciò ke ti ho scritto!

se al posto di aggiornarlo faccio shift + ripristina e seleziono ios 5.0 o 4.3.3 è uguale?

Infatti non dovresti aggiornarlo avendo il jb ma RIPRISTINARLO…la procedura che dici tu con shift e ripristina va benissimo.il telefono ovviamente va messo in dfu

Il fw 5.0 non puoi montarlo perché non è più certificato da Apple e perché non esiste un suo shsh…
Il 4.3.3 puoi metterlo solo se hai l shsh salvato (lo puoi vedere con tiny umbrella)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ringrazio tutti … il mio iphone è stato ripristinato ad ios 5 :slight_smile: ero disperato e grazie a voi sono riusito a risolvere il problema grazie mille a tutti :slight_smile:

prego… :wink: ma nell’iphone hai sicuramente ios 5.0.1!! :wink:

d4rkl4s3r…bravo… io non ci sono ancora riuscito…non riesco a capire dove sbaglio

In quale punto della procedura ti blocchi?

ciao ,mi blocco quando tento di caricare ios 5.0 con itunes…errore 3194…sono entrato pure nel file host a togliere la stringa #74.208.10.249 gs.apple.com (domanda ma col cancelletto davanti?..non dovrebbe essere attiva…boh)…non so che fare…

Il 5.0 non è più firmato da Apple.devi mettere il 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

iOS 5.0 non può più essere caricato.
Devi ripristinare ad iOS 5.0.1

ah ok…mo scarico il 5.0.1 …intanto mi guardo il gp do brasil ;-)…

Come vuoi xD

okkkk…dovrei esserci riuscito…ora sta quasi per finire… caricando le mi app :slight_smile: