Errore 3194 oppure 1604 quando ripristino con itunes

Ciao ragzzi ho un ipad 2 wifi 16gb jailbrekkato alla versione 4.3.3.Vorrei aggiornare alla 5.0.1 dato che ora è jailbrekkabile anche quella ma ogni volte che cerco di installarla mi da errore 3194.Dopo se apro tinyumbrella mi da errore 1604.Come poso fare per risolvere questo problema?

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc alla sua riaccenzione riparti col ripristino utilizzando itunes 10.6 e mettendo in DFU il dispositivo clicca su “ripristina”

Niente rimane per un bel pò di tempo in preparo per ripristino ipad e poi mi esce fuori l’errore 1604…Cosa devo fare?

Apple ha già bloccato le firme per 5.0.1, Puoi solo aggiornare al 5.1 che non é jbkble.

E non c’è nessun modo per aggirare i blocchi e installare la 5.0.1?

Nn avevo letto attentamente! Hai gli shsh di ios 5.0.1? Se nn li hai nn potrai montare quel firmware, ma puoi solo ripristinare ad ios 5.1!

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ un ipad2. Anche con gli shsh del 5.0.1 non può usarli.

Ormai è tardi per avere il 5.0.1 su l’ipad2 puoi solo aggiornare al 5.1 e perdere il jb.

Su ipad2 e iphone 4s anche con gli shsh salvati non si può effettuare il downgrade o installare un fw che non sia l’ultimo

Non riesco neppure a ripristinare alla 5.1 perchè mi da errore 21

iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

Errori 20, 21, 34, 37: si verificano generalmente quando il software di protezione interferisce con il processo di ripristino e aggiornamento.
segui il link al supporto apple