Errore 3194 nel ripristino iphone 4

Buon giorno a tutti,ho provato a fare il jailbreck con sn0wbreaze 2.7.3 ma qualcosa è andato storto…Il risultato è che non riesco piu’ ad accendere il mio iphone e non riesco nemmeno a ripristinarlo…quando l’avevo acquistato avevo il FW 4.3.1 poi aggiornato a 4.3.3 ho provato a ripristinare il 4.3.3 sia da itunes che avendolo scaricato a parte ma niente…Sono un po’ spaventato e mi serve assolutamente presto riportarlo com’era perchè dovrei ricevere una chiamata importante…
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio.

E’ italiano l’iPhone vero?

sisi italiano

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.

Dopo ripristina tramite iTunes.

Sn0wbreeze lascialo stare.

Lo faccio subito

:wink:

ho provato a ripristinare ma mi da sempre errore 3194 :frowning:

io non avevo fatto il jb :frowning: cambia qualcosa?

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.

Prova così,dopo ripristina

ad host giusto?

Giusto,cmq assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,prima di procedere con il ripristino.

mi dice che non ho i diritti necessari e mi salva in documenti sostituisco il file?

ho la 10.3.1.55 è questa l’ultima?

Hai cliccato con il tasto destro su HOSTS e selezionato “apri con Notepad” ?

con blocco note è uguale?

Si

non ci riesco mi dice che non ho i diritti necessari :frowning:

Aprili con i privilegi di amministratore,poi riprova con Notepad

non riesco ad aprirli con i privilegi di amministratore : sono andato a proprietà del file e a sicurezza ma non riesco a mettere amministartore

Prova tutto con un altro pc…
Non so che dirti xD
Puoi provare solo a disinstallare e a reinstallare iTunes in questo terminale.