errore 3194 jailbreak iphone 4 4.3.1

Ma scusate perché non vedo quello che scarico da cydia

Vai in impostazioni e dovresti trovare li i vari tweak se non li trovi nella springboard…
Ps. Verifica che i pacchetti siano stati installati correttamente direttamente da cydia

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ciao a tutti.
Ho un problema con l’errore 3194.
Ho un iPhone 4 jailbroken alla versione 4.2.1 , volendo passare alla 4.3.3 , ho scaricato la versione 4.3.3 prima di procedere “all’aggiornamento” del jailbreak.
Ma mi compare al momento della reimpostazione del sistema l’errore fatidico 3194.
Ho cercato in tutto il web, quindi ho scaricato tinyumbrella,modificato quella impostazione,modificato il file host,disinstallato itunes più e più volte, fatto la procedura in DFU mode. Dove sbaglio?
Ringrazio in anticipo per tutte le risposte!

Per ripristinare a quel firmware necessiti dei relativi shsh
Li hai?

Uhm, come faccio a saperlo? Sono un po’ ignorante in materia, e dopo il Jailbreak ho pure subito un format del pc!
C’è un modo di poterli recuperare?
O meglio, nella mia situazione attuale che devo fare per poter fare un Jailbreak unthethered dalla 4.2.1 Greenpoison?

Entra in cydia,nella home guarda in alto,le scritte verde indicano gli shsh dei firmware salvati
Quali vedi?

Mi compare scritto sotto la scritta bianca di Home " SHSH : iOS 4.2.1, 5.0.1 "

Niente,non hai gli shsh di iOS 4.3.3
Non potrai mai piu’ inserire quel firmware
Esegui il jb di iOS 4.2.1 con greenpois0n rc6.1

Io ho già un Jailbreak Green Poison alla 4.2.1 , cambia qualcosa la rc6,1?
Quindi non potrò mai jailbreakkare a una versione successiva della 4.2.1?
A me interessava la 4.3.3 per l’app Sky Go ( non è pirateria in quanto è un’app gratuita :smiley: )

Allora non toccare piu’ niente per il momento.
Puoi solo inserire iOS 5.0.1 creandoti un custom con iFaith
Trovi la guida sul blog

Uhm, ma se passo a 5.01 dopo posso eventualmente jailbreakkare quella versione? Ho sentito che esiste anche in versione unthethered!
Poi scusate il piccolo OT, una volta che ho dumpato il file, dovrei semplicemente ripristinare alla 5.01?

Bene, ho usato iFaith e mi sono salvato il file sul desktop ( e salvato anche sull’email per sicurezza), adesso devo solo aggiornare ( ripristinare ) alla 5.0.1 o devo ripristinare alla 5.1 e fare un downgrade alla 5.01 ?

Puoi ripristinare il custom firmware di iOS 5.0.1 che ti sei creato con iFaith

E come faccio?
Da iTunes che devo fare?
Io avevo un 4.2.1 non un 5.0.1 mi è andato in blocco mentre aggiornavo a 5.0.1
Grazie :wink:

Fatto, sono riuscito a ripristinarlo.
Ma ora come faccio ad aggiornare a 5.1 0 a 5.01?
Ho i certificati shsh relativi a queste due versioni.

Non hai detto che sei riuscito ad inserire iOS 5.0.1 tramite custom?

No, intendevo che iFaith mi aveva fatto salvare dei file sul pc.
Comunque grazie iFaith sono riuscito a sbloccarlo; ma adesso per aggiornare che devo fare? Qualsiasi cosa abbia tentato mi da sempre l’errore 3194 e sono al punto di partenza. Ho aggiornato anche itunes all’ultima versione e provato su un altro portatile,usato tinyumbrella deselezionando la spunta come da guide etc ( disponendo dei certificati SHSH)

Tu devi ripristinare il custom di iOS 5.0.1 che ti sei creato con i relativi shsh salvati da iFaith
Quel custom deve essere ripristinato tramite iTunes

I certificati li hai salvati con iFaith giusto?
Dopo ti sei creato il custom con quei certificati giusto?
Adesso ripristina quello.

Uhm, io non ho capito bene che cosa sia un custom del 5.0.1
Ho scaricato iFaith, ho seguito la procedura e mi ha fatto salvare dei certificati SHSH ( relativi alla 4.2.1)
Io ho una versione 4.2.1 sul mio iPhone 4, non ho mai aggiornato a successivi.
Vorrei aggiornare ma non riesco.
Come faccio a ripristinare quel Custom tramite iTunes? Ho scaricato ieri sia il firmware 5.1 che il 5.0.1, con entrambi ho problemi.
Potresti darmi una guida in cui fare passo per passo quello che devo fare?
Grazie :wink:

Gli shsh che devi usare sono quelli che hai salvato prima con Tinyumbrella,devi cercarli e usare quelli con iFaith
Leggi:

Ho salvato da tinyumbrella gli shsh 4.2.1 e il 5.0.1 ( quest ultimo recuperato da Cydia)
Però da iFaith mi rileva solo il 4.2.1 in quanto il 5.0.1 non ha estensione ifaith.

Comunque io devo fare un upgrade, non un downgrade.
Grazie per lo sbattimento comunque!:slight_smile:

Forse ci sono.
Grazie a Snowbreeze, sto riuscendo a dumpare shsh a firmware per creare il custom tramite iFaith!