ERRORE 3194 iTunes. Iphone 4

Salve, ho eseguito tutte le guide presenti nel web, ma con nessun risultato.
Ho l’esigenza di ripristinare il mio iDevice in quanto si blocca sulla look screen e poi si riavvia; tentando di rispristinare, sia in modalità rispristino che DFU, iTunes mi dà errore 3194.
Avete qualche vera soluzione a questo problema? Grazie

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi chiudi il programma e riavvia il PC.
Poi ripristina

ciao , scusa ma come faccio a salvare dopo tolta la spunta ? grazie

Corretto :slight_smile:

Ancora errore 3194…

Prova a ripristinare con un altro pc.
Cmq non avrai seguito correttamente i passaggi.

Guarda ho riprovato , ha fatto il rispristino solo che ora mi si riavvia continuamente, ora lo messo di nuovo in DFU per riprovare.
Cmq volevo notare una cosa: il file .shsh che salvo nel pc è della versione 4.3.3, 4.3.4 e 4.3.5.
Ma io nel iphone avevo la 4.3.1. mah

Non vedo cosa c’entrino gli shsh con il ripristino.
Stai tentando di ripristinare a iOS 4.3.5 o vuoi effettuare un downgrade?

Un ripristino alla 4.3.3

Ci avrei giurato…
Devi seguire questa guida se hai gli shsh salvati:

La prossima volta cerca di essere più preciso,sin dall’inizio.

scusa se non sn stato preciso, cmq ora da errore 2002…

Cmq TinyUmbrella mi dice che sul device c’è installata la 4.3.1, però il telefono si riavvia sempre tranne che in modalità DFU. Quando mi dice preparo Iphone per il rispristino, si riavvia sempre senza andare avanti.

iTunes e’ aggiornato?
Hai modificato correttamente la stringa nei file hosts?
Controlla questi dettagli e riprova,se non dovesse funzionare prova a collegare l’iPhone a Tinyumbrella e clicca su “start tss” poi lascia aperto il programma e ripristina iOS 4.3.3

si è tutto apposto tranne che " start tss" non è cliccabile… e poi il file di host, anche se lo apro come amministratore anche se cambio qualcosa quando lo riapro dopo averlo salvato… rimane invariato… non ci capisco piu nientee

Riprovando è partito un ripristino con 4.3.3 ma a poco più della meta si è interrotta mandandomi errore 1013 e rimando in recovery mode, ho con tinyUmbrella a farlo uscire da quella sezione ma dopo il riavvio ci ritorna…

Va bene,chiudi iTunes e scaricati redsn0w rc16 poi esegui direttamente il jailbreak

Grazie, Billie alla fine è andata con la procedura da te dettami però con il firmware 4.3.5… Grazie tante, se Passi dalla Calabria, Fermati a Vibo… :slight_smile:

Prego :wink: