Errore 3194 itunes durante il ripristino del dispositivo

salve ragazzi durante il ripristino del iphone mi da un errore 3194 come posso risolverlo?

salve…
il profilo l’hai compilato MOLTO MALE, quindi:
sappiamo che hai un iPhone 4S
ma…
con quale iOs montato?
ha il jb?

inoltre il titolo della discussione è TREMENDAMENTE generico.
Modificalo dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate, con uno specifico, oppure il topic verrà chiuso. Proprio come impone il regolamento che hai da poco accettato PREVIA lettura.

ho un iphone 4s ho risolto il problema che avevo scritto oggi ci stavo montando ios 8.0.1 avevo jb ma lo formattato

cerco di decifrare cosa hai scritto…

tu nel frattempo MODIFICA IL TITOLO, come richiesto, o chiudo.

come modifico titolo?

modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

guarda… te l’ho scritto in maniera MOLTO chiara nel mio primo post di questo topic…

ultima possibilità.
Se non lo inserisci a breve, modificato e ben specifico, chiudo senza nulla dovere. Come da regolamento (che ho ampiamente lasciato correre fino ad ora… troppo).

credo di aver risolto tt nel mio profilo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

comunque non ci serve di decifrare cosa ho scritto ora te lo spiego io: oggi ho formattato il mio iphone aveva il jb mi dava un errore ovvero errore (-1) sto risolvendo istallando direttamente un frimewar ma quando sta facendo il ripristino mi dice errore 3194

occhio ai messaggi consecutivi :wink:

hai l’ultima versione di itunes?che firmware stai cercando di mettere?

si è l’ultima versione di itunes , sto cercando di mettere la versione 8.0.1 ho visto che l’errore è dovuto al hosts nella cartella etc ma lo modificato e ancora non funziona

nessun errore…non puoi inserire un firmware che non sia l’ultimo…sono cose abbastanza risapute :wink: puoi solo inserire ios 8.3 al momento

ora ci provo ma comunque mi darà sempre questo errore di itunes sono sicuro

Ha già risposto Klara :blink:
Puoi installare solo iOS 8.3

bene istallando una versione vecchia mi da sempre stesso errore 3194 dovuto al fatto che i server del aplle non hanno più questo aggiornamento ufficiale e se istallo ultima versione 8.3 mi da errore 48 come posso risolvere questo errore sto cercando da tutte le parti ma niente.

ancora con sto 3194? la prima cosa che devi fare è smettere di tentare di installare fw precedenti. Poi disinstall itunes completamente, incluse le ipsw che hai scaricato, reinstallalo, metti in dfu e riprova con il ripristino AUTOMATICO governato da itunes.

Prova con programmi di ripristino esterni,come Taig Pro o la funzione “Restore” di Pangu