errore 3194 IRRISOLVIBILE

Ciao a tutti ho letto TUTTI i post su questo errore 3194 lamentato anche da altri utenti, ma il problema è che mentre tutti poi alla fine in un modo o nell’altro hanno risolto, io non trovo soluzione per ripristinare il mio iphone senza passare al 5.1
Secondo me il problema nasce da tiny umbrella, la mia versione è la 5.10.14 l’ultima se non vado errato, praticamente la cosa che mi lascia titubante è questo messaggio che mi appare appena apro il programma:

" you currently have "set host to cydia on exit set. If you are having issues restoring, you need to uncheck this box and apply changes.
BE WARNED ! if you restore stok apple firmware, your baseband can and likely will be updated.

Poi sotto la voce shsh saved ho: 5.0.1, 5.0.1.b, e 5.1 quindi mi pare che questo voglia dire che non ci dovrebbero essere problemi a reinstallare la versione 5.0.1 che monto attualmente.

Non capisco dove sia il problema, ho cancellato la stringa gs.apple.com di cui si parla tanto, ho tolto la spunta da request shsh from cydia, o disattivato l’antivirus le ho provate tutte… avete qualche idea? Rispondete vi prego non so piu che pesci prendere :frowning:

Abbiamo detto più volte che non e’ possibile eseguire nessun tipo di downgrade in iPhone 4S
Anche avendo i rispettivi shsh
Per questo l’errore 3194 non può essere corretto.

ma si tratta sempre di downgrade se passo dallo stesso fw? cioè dal 5.0.1 allo stesso 5.0.1

Si,si tratta sempre di downgrade
Puoi solo inserire l’ultimo fw,iOS 5.1

Si è sempre downgrade.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per argomento trattato