Salve a tutti. Ho un iPhone 4s, con jailbreak per iOS5, e ho fatto l’errore di scaricare l’aggiornamento a iOS7 senza prima togliere il jailbreak. Quello che ho fatto, da perfetto idiota, è stato seguire pari pari le istruzioni che mi davano iOS e poi iTunes, fino a che non mi è apparso il messaggio “impossibile ripristinare iPhone “iPhone””, che poi apprendo essere l’errore 3194. Facendo una breve ricerca ho visto che in realtà questo è un problema che si presenta spesso, ma le soluzioni proposte nel mio caso specifico non funzionano (ho provato a cambiare le impostazioni di TinyUmbrella e andare a modificare direttamente il file hosts: niente). Adesso mi trovo nella situazione che sullo schermo del telefono mi appare un cavo usb e l’icona di iTunes (non posso fare nient’altro che spegnere e riaccendere il telefono col solo risultato di tornare alla solita schermata, non riesco nemmeno a mettere l’iphone in modalità DFU) e su iTunes il solito messaggio “This device isn’t eligible for the requested build”. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Michele.