Buongiorno a tutti… Io ho un problema x quanto riguarda la creazione d un firmware con snowbreeze. Posseggo un iPhone 4 con bb 02.10 straniero, e volevo preservare la bb x aggiornare alla 4.3.1…x qnt riguarda lunlock ho risolto "diversamente "al metodo tradizionale,ma il problema che mi si presenta e il seguente:una volta creato il firmware che mi preserva la baseband, vado su iTunes e ripristino lo estrae,verifica,e poi mi restituisce l’errore 3194.(sia in ricovery mode che in dfu)sono andato anche nel file host e ho tolto le stringhe di cydia cm consigliano diverse guide.al che ho pensato forse e il firmware e sia con il 4.2.1. 4.3 e successivi Nn va stesso errore.premetto che posseggo anche un 3GS bb 06.10 che come il 4 mi da lo stesso problema.possibile sia un problema del pc?? Ho che sbaglio??grazie 1000 in anticipo…
Certo,tutto questo perché vuoi ripristinare a un firmware precedente all’ultimo.
Sicuramente non avrai gli shsh del 4.3.1 salvati.
Usa l’ultima versione di sn0wbreeze e ripristina a iOS 4.3.3
Io su entrambi gli iPhone,sono fermo alla 4.1… Qnd cosa dovrei fare?scusa l’ignoranza!!dovrei scaricare l’ultima versione di show relativo firmware e poi??
Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per cambiare il titolo seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata
Prima fai ciò che ti ha chiesto di fare il moderatore,poi leggi qui:
Titolo modificato!va bene?
Ok
Nella guida che mi avete postato, dice d spuntare una voce in tinyumbrella,lo avevo provato già ha farlo ieri ma Nnt.Cmq Nn mi rimane solo che provare con l’ultimo firmware e vedere cm va! Ma Tiny ombrella devo lasciarlo acceso mentre ripristina?e devo lasciarlo vuoto l’host o devo lasciarlo con le stringhe di cydia?tanto ogni volta che apro tiny me le rimette’
Prima prova direttamente con l’ultima versione di sn0wbreeze a crearti il custom firmware di ios 4.3.3,lascia stare tinyumbrella.
Fammi sapere.
ancora nn va…ho seguito anche la guida ovvero levando le stringhe nel file host,e spuntanto la voce in cydia…ora nel momento in cui vado a mettere il 4.3.3 (creato con snow) adesso mi fa :verifico con apple.preparo iphone x ripristino 2 volte,(in questo momento ho notato una cosa,mi esce il rumore di quando inserisco l’usb x 2 volte,mi esce l’avviso questa periferica puo funzionare piu velocemente,)e poi bom!mi restituisce errore 1600…aiutttoooooooo cm devo fare!!!
Prova a questo punto con un altro PC
niente di niente…continua a darmi errore 3194…
Allora:
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware creato con sn0wbreeze.
allora l’ultima versione di tyniumbrella e la 4.33,e ho provato a spuntare quella voce…ma nn va…possibile che sia un problema di cavetto?
non va errore 1600…
Se hai provato con due computer e hai seguito tutta la guida che ti ho postato io e’ impossibile…
Sbaglierai qualcosa tu
provato anche con un altro pc nn va…
allora quelloche faccio e il seguente…:una volta creato il firmware,sono andato in tinyumbrella,spuntata la voce riavvio il pc.apro i tunes telefonino in dfu mode.ripristino.parte, verifico preparo iphone x ripristino(solito doppio bip delle usb,la periferica potrebbe funzionare piu velocemente,)errore 1600…provato in recovery mode mi da errore 21.ho provato anche ha togliere le stringhe nell host ma nnt…che devo fare…su 2 pc la stessa identica cosa…
Prova con questo tool,non ripristinare più :
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Aprilo,collega l’iPhone e metti in DFU poi segui lui.
Fammi sapere