Dopo aver seguito pari passo la guida di zef1r0 “tutto su ios 5.1/5.1.1”, al punto 8 “Ripristinate il custom tramite iTunes (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw) dopo aver messo in DFU mode”, iTunes mi da l’errore 3194.
Ho chiuso tutti i vari programmi Skype, eMule. iTunes è l’ultima versione 11.0.2.26, non ho nient’altro attaccato al pc via Usb, come posso continuare?
Ho appena finito di fare il custom firmware del 5.1.1 con i shsh salvati dall’iPhone.
Ho una virtual machine con xp, dici che può fare qualcosa? Non ce l’ho un’altro pc. Dovrei provare al lavoro ma sono superblindato, non mi fanno fare ste cose.
Errore 3194 di iTunes quando importo un custom firmware 5.1.1
Ci potrebbe essere un qualcosa che Fa contrasto con l procedura di ripristino…magari hai fatto qualche errore nella creazione del custom…possono essere diversi i motivi
Per creare il custom firmware non è stato difficile. Comunque mi porto via tutto e un giorno provo da un’amico. Per il momento lascio fermo qui finchè non combino qualcosa. Se qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione magari la pubblica che così faccio prima. Non vorrei tornare sconfitto.
Errore 3194 di iTunes quando importo un custom firmware 5.1.1
Gli shsh di iOS 5.1.1 sono salvati anche nei server di cydia?
Se si segui questa guida:
Scarica redsn0w (ultima versione)
Scarica iOS 5.1.1
Collega l’iPhone al pc
Apri redsn0w
Spostati in “extras” quindi in “even more” e in “restore”
Clicca su “IPSW” e seleziona iOS 5.1.1
Redsn0w ti chiederà se vorrai preservare la baseband,clicca su “ok” se l’iPhone e’ straniero oppure su “no” se italiano
Metti in DFU mode seguendo il programma e attendi che finiscano tutte le operazioni.
Redsn0w cercherà anche in automatico gli shsh sui server di cydia del tuo firmware
Il fw a questo punto verrà ripristinato in automatico sul tuo iPhone senza che neanche l’ausilio di iTunes .
Ciao a tutti.
Vi volevo dire che la procedura è andata a buon fine su un’altro pc. Ho dovuto però rifare tutto da capo. Ora ho la versione 5.1.1 perfettamente funzionante. Solo che non riesco più a sbloccare la parte telefonica. Io ho wind. Come posso andare avanti?
Mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Stai parlando di baseband, quindi devo installarla con Redsnow e rifare il custom firmware? Scusa ma per me è arabo quello che hai scritto, sto cercando di capire.
non devi rifare nulla per quanto riguarda il custom firmware…collega l’ iphone e apri redsnow/jailbreak e va avanti fino alla pagina dove inserire le varie spunte…assicurati che sia messa SOLO su “install baseband ipad”
dopo di chè nuovamente leva la sim,scarica ultrasnow, e riavvia.