Errore 3194: da 4.0 a 4.3.3 Iphone 4G Heeeeelp meeeee pleeeeaz

Ciao. Ho postato questa domanda nella sezione sbagliata (Iphone 3gs).

Ho Iphone 4g versione 4.0 con jailbreak.

Voglio passare alla 4.3.3. Non riesco ad installarla in off line per errore 3194.

Ho tentato in recovery mode; ho tentato in DFU mode; nel file hosts non vi è la riga in questione.

All’epoca del jailbrek salvai l’shsh sul sito di saurik, ed ora da cydia ho la scritta:

SHSH: iOS 4.0.1, 4.0.2, 4.1, 4.2.1, 4.2b3, 4.3.5

Sto impazzendo.

Mi potete aiutare per favore?

Non disponi degli shsh del 4.3.3 quindi non puoi ripristinare a questo firmware.

Mmmmmmmmmmm…

Come mai allora ho gli shsh dei precedenti al 4.3.3? io salvai l’shsh quando jalbrekkai il 4.0

(ps: grazie per la risposta)

Non hai salvato gli shsh di iOS 4.3.3 con Tinyumbrella,quando ancora iOS 4.3.3 era l’ultimo firmware disponibile.
Ormai e’ troppo tardi

Ok, mi arrendo. Grazie mille cmq. Gentilezza e competenza massima.

Prego :wink:
Puoi pero’ aggiornare a iOS 4.2.1 e fare il jailbreak untetherd.
Hai i relativi shsh

ho fatto un downgrade da 4.3.5 a 4.3.3 . è uscito tutto bene ma alla fine per uscire dalla recovery loop con fixrecovery 43 non riesco ad uscire. ho provato tutti i programmi per uscire e non sono mai riuscito. qualcuno mi potrebbe dare una mano ad uscire dalla recovery?

Esegui direttamente il jailbreak con redsn0w rc16
Gli shsh di iOS 4.3.3 li hai vero?

@Billie89

ciao! vengo da una situazione simile quindi non apro un nuovo post!
mi hanno sostituito l’iphone 4 in assistenza, ora che mi è arrivato monta la 4.3.

Provando a ripristinare la 4.3.3, mi dà errore 3194, e grazie a te ora ho capito che è dovuto alla mancanza dei file shsh.

Con tinyumbrella ieri mi ha salvato i file shsh della 4.3.5 e delle beta della 5. Quindi da come ho capito non c’è nessun modo di aggiornare alla 4.3.3 e fare jailbreak…

Credo mi convenga a sto punto fare il jb della 4.3, vero? mi sapresti consigliare quale? grazie per l’aiuto e i preziosi consigli.

Non esiste il jailbreak untetherd di iOS 4.3.0
Dovrai attendere iOS 5 per il prossimo jailbreak untetherd

quindi a sto punto posso anche aggiornare alla 4.3.5, alla fine ho il tel più aggiornato! vero?

Esatto :wink: