ciao ragazzi problema come da titolo, ho seguito dettagliatamente la vostra guida per downgrade 4.0.2 to 4.0.1 ma mi da errore 3194 anche usando ihost.
Ho acquistato l’iphone il mese scorso con vodafone e ho aggiornato subito, purtroppo non ero a conoscenza che la versione 4.0.2 non fosse compatibile con jailbreak :S ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessuna soluzione. potreste darmi una manina? grazie anticipatamente
guarda LASCIA STARE TANTO NON CI RIESCI CI HO PERSO GIORNI MA IL PROBLEMA RIMANE E ALLA FINE TUTTI DICONO FAI QUESTO E QUELLO MA POI IL PROBLEMA SI RIPRESENTA
Non avresti dovuto farlo… quel metodo non è valido a mio avviso (per 3g magari si 3gs non so ma sicuramente non per il 4) ripristina al 4.0.2 armati di pazienza quando uscirà il jb per la 4.1 farai quello.
La pazienza è la virtù dei forti =) ok allora posso iniziare a incassarmi da ora purtroppo è il mio primo aggeggio marcato “mela” quindi non ero a conoscenza dei vari sblocchi e cose varie… ho aggiornato sperando in un miglioramento della recezione wifi non informandomi sulla compatibilità di jb… vabeh. mia sta bene grazie ragazzi =)