Errore 3194 Aggiornamento iOS 5.0.1

Hai provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?

Salve a tutti sono nuovo del forum…ho anch’io un problemino con il mio iphone…non l’ho mai aggiornato e sono rimasto parecchio indietro…versione 3.1.3 :frowning: oggi volevo aggiornarlo ma mi dà sempre errore alla fine dello scaricamento…siccome non sono pratico di Pc o altro volevo sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi passo passo.
E’ possibile aggiornare o no?? io ho provato una ventina di volte ma niente!!!
itunes scaricato stamattina (è l’ultima versione)!!! please help me!!

hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si l’avevo ma ho ripristinato prima di scaricare l’aggiornamento!!!

Adesso che non hai più il jb puoi benissimo collegare l iPhone ad iTunes e cliccare direttamente su “aggiorna”…automaticamente ti verra montato il 5.0.1 per risolvere il problema dell errore 3194 fai così: scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e aggiorna nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci provo e Le faccio sapere!!! per adesso grazie mille sono un imbranato :frowning: :frowning: :frowning:

Di niente :wink: aspetto di sapere
Non darti Dell imbranato,le cose si imparano :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scaricato tiny…riavviato e adesso stò aggiornando…speriamo bene!!!
cmq aggiorno da itunes? (ovvio) :slight_smile:

Certo. Ovvio. :wink:

Infatti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fra 18 minuti sapremo com’è andata cmq vi ringrazio tutti della vostra disponibilità!!

Non ce di che :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente…mi dice sempre “si è verificato un problema scaricando il software per iphone di Maixmo Timeout di connessione”
grrrrrrrrr…non ne verrò mai a capo!!!

fai cosi…scarica il firmware 5.0.1 da questo link

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

una volta scaricato,collega l iphone ad itunes e mettilo in dfu (segui la guida sulla mia firma) una volta che itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero,premi SHIFT dalla tastiera del tuo pc (o ALT se hai mac) e tenendolo premuto clicca su ripristina…seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok per far partire il ripristino

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! miticoooooo!!! evvai ci siamo riusciti!!! me lo sta aggiornando!!!
Grazie ancora!!!

Perfetto…fammi sapere a fine ripristino se tutto è andato a buon fine :wink: di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo stò reimpostando, credo sia andato tutto bene!!! ancora 10000000 grazie!!!
cmq mi ha cancellato tutto :slight_smile: ma è possibile rimettere il jb??

Si fa il jb con redsnow 0.9.10b5 …se hai un backup dati salvato con iTunes reinseriscilo così: su iTunes clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona ripristino da backup,ti verra inserito l ultimo backup disponibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ho backup-pato!!! :slight_smile: cmq potresti aggiungermi agli amici che magari stasera ti rompo per sapere del jb!!! :slight_smile:
dimenticavo TNX!

Sono dall iPhone e non posso aggiungere amicizie :wink: fa la richiesta tu.ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk