errore 29

Cia a tutti, sono veramente disperato, e’ tre giorni che giro tutto il web ma non riesco a risolvere. ho un 3gs che aveva firm 4.2.1 j.b inconsciamente ho aggiornato da ituns, alla 4.3.3 presumo. arrivato alla fine dell’aggiornamento mi esce errore 3194 e il dispositivo entra in recovery mode. ho provato a dargli i custom firmware trovati sia 4.21 sia 4.3.3, con il primo addirittura arrivo quasi alla fine dalla installazione, (mela + barra) pioi mi esce errore 29. ho provato sia in dfu con i reb sia uscire dalla recovery con tinyumbrella, ma mi rientra sempre in mod di ripristino…
sapete aiutarmi?? addirittura non riesco neppure a sapere che fw ho su adesso…
grazieee

hai il file hosts modificato?

metti un titolo specifico o devo chiudere

ora dopo aver usato redsnow mi si accende il cell secondo me e’ gia qualcosa, con il simbolocavetto, e sotto lo slide, sblocco e mi dice solo chiamate di emergenza…
p.s. ma c’e modo di vedere che fw ho su non tramite ituns , perche non me lo vede??

Allora,prima di tutto segui quello che ti ha detto di fare l’amministratore…
Poi…hai un iphone italiano o straniero?
Il mio consiglio è quello di non scaricarti custom firmware già fatti.Createlo tu con questo tool:

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Se dovessi riscontrare l’errore 29 un’altra volta usa invece questo per risolvere.

iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

niente da fare c…o ho provato entrambe le procedure ma niente sempre errore 29 quando arriva in fondo… uffffffffff sarei disposto a pagare chi mi risolve il problema…

riprovato errore 21 ma ce l’ha con me??

ora errore 1600!!!

Credo di avere messo la 4.3.3 con readsnow, ma ora mi appare il simbolo cavetto con lo slide sblocca e mi fa fare solo chiamate emergenza e mi dice nessuna sim…e adesso???

ewwaiiiiiii dopo tre giorni interi sono riuscito a farlo andare!!!
chi ha avuto i miei problemi puo contattarmi cosi magari si risparmia tanto tanto tempooooo…piccolo problemino xro’ e’ rimasto si riavvia da solo chissa cos’e stavolta

bene… chiudo. (5 post consecutivi tuoi… nn è una chat)