ciao a tutti
Sto impazzendo ormai e piu di un mese che il mio iphone mi da grossi problemi:cursing::cursing: allora … tutto inizia un mese fa liphone si spegne da solo perche era scarico lo metto a caricare tutta la notte al mio risveglio sta ancora caricando al minimo ( batteria rossa in carica al minimo ) non si e mosso di una tacca … lo lascio cosi per tutta la giornata e non succede niente allora lo porto dai cinesi che mi hanno cambiato la batteria per 30 euro… perfetto ora l i phone va… lo ritiro la mattina a 98% di batteria e la sera è ancora fermo sul 98%… penso ma davvero?? sti cinesi sono stra avanti… dopo un paio d’ore si spegne lo riaccendo e la batteria e improvvisamente al 3% allora provo a fare un ripristino in dfu e ne aprofitto per agiornarlo al 5.1 alla fine del ripristino mi da errore 29…per almeno 5/6 volte mi informo sul web e scopro che è un problema di batteria non originale… allora provo con redsn0w Recovery Fix e si accende… magia… però ora si riavvia ogni 3 minuti… lo uso ma ogni 3 minuti di fisso si spegne si riavvia con comparsa della mela ogni 3 minuti… AIUTO NON SO PROPIO PIù COSA FARE …:crying::crying:
Hai provato a ripristinare ancora in modalità dfu con un altro pc?
Cmq il problema e’ sempre la batteria,devi montargli una batteria originale o cmq una batteria diversa da quella che hai adesso
si gia provato cmq lo so che è la batteria ma non c’è qualche modo per far credere al iphone che la batteria si originale??
ho ordinato una nuova batteria…
No,nessun modo.
ma se cambio la batteria perdo i dati??c’è e obligatorio il ripristino dopo aver cambiato una batteria??.. ho trovato un modo per non farlo riavviare ma la percentuale della batteria rimane sempre fissa…
Dopo aver cambiato la batteria potrai riprendere il backup e non perdere niente.
ragazzi risolto il pirla mi aveva messo una batteria per il 3g… -.- ora va da dio e mi dura 3 giorni la batteria usandolo abbastanza