errore 29.. non riesco a ripristinare...

ho un errore 29 quando vado a fare l operazione di ripristino di un iphone, 3gs con 4.2.1 con bb 06.15.00 jb tethered…

Quando provo a ripristinarlo con un custom firm 4.2.1 mi da sempre errore… se provo a ri-avviarlo con redsnow esce l ananas e si blocca…

come posso fare per ripristinarlo?

errore 29 identifica un problema hardware… cerca su forum se ne è parlato diverse volte

niente… purtroppo nella ricerca la parola “29” essendo troppo corta viene saltata… quindi non mi trova niente… lo so che è un errore hardware… ma vorrei capire da che dipende… l altro gg gli ho cambiato la batteria ma non penso sia un problema di batteria… anke xke tenta di fare il ripristino… la barra procedo fino alla fine… invece di riavviarsi esce errore 29.

Evidentemente non è stato un lavoro perfetto. È un classico questo errore dopo la sostituzione della batteria

quindi provo a portarlo indietro e a far mettere la batteria vecchia… tanto è un mio amico…

La batteria è originale?
Forse te l’ha montato male

era di concorrenza… infatti il tipo mi ha detto di aver letto che ios4 fa un controllo sulla batteria… ora prova a metterne una originale e poi in alternativa rimetto la sua vecchia…

È sempre meglio e più sicuro sostituirla con una batteria originale

niente di niente… provato con 2 batterie originali + la sua vecchia… mi sa che è andato a farsi benedire… mi ha dato una volta anke errore 1600 ma poi sempre errore 29

Ciao Ho lo stesso tuo identico problema, ho cambiato la batteria ache quella originale e ora e completamente bloccato,ho anche provato con il tool irecovery, ma non và… tu sei riuscito a ripristinare?

negativo… l ho venduto per parti di ricambio… la soluzione è comprare una scheda madre…