Salve, è da un pò di tempo che provo a ripristinare il mio iPhone 4S, ecco cosa faccio:
Lo metto in modalità DFU (Premetto che il telefono non ha un sistema, non accende, esce ‘‘iTunes rosso che indica di collegarlo a iTunes’’. Dopo di che provo a fare ''Ripristina iPhone, quindi faccio anche l’aggiornamento iOS8 , dopo il tutto, arrivo nel caricamento per completare il ripristino dell’iphone, si ferma a metà, e sul monitor del mio Computer, mi esce un errore iTunes (Impossibile Ripristinare iPhone ‘‘iPhone’’. Si è verificato un errore sconosciuto (29) .)
Pensavo fosse un errore dovuto ad iOS8, quindi mi sono recato a scaricare il file Restore.ipsw 7.1.2 e provare il Downgrade, quindi rifaccio il procedimento che ho elencato sopra, ed esce un altro errore (Impossibile Ripristinare iPhone ‘‘iPhone’’ Si è verificato un errore sconosciuto (3194).
Vado su internet e trovo un unica guida (in Inglese) riguardante l’errore 29, e l’errore 3194, nell’errore 3194 dovevo togliere delle cose sul file Hosts, l’ho fatto, senza nessun risultato, nell’errore 29, con questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=wOXmrFnDnQI Non capisco bene cosa fare…
PS: Premetto che ho sostituito due batterie, una non originale, e l’altra originale, visto che mi avevano detto che era un problema di batteria , ma niente!! Aiutatemi, sono disperato…