errore 29 durante il ripristino

ciao a tutti!

ho un grave problema col mio iphone

ieri al mattino accendo il cellulare dopo una notte di ricarica e la batteria segna il 14%, al che spengo e riaccendo di nuovo e mi segna il 96%. Dopo qualche minuto mi accorgo che arrivato all’89% l’indicatore della batteria resta fermo e non scende più. Dopo qualche ora spengo e riaccendo e mi segna il 31% per poi bloccarsi di nuovo su questo numero. Intanto il cellulare lo uso normalmente come se nulla fosse. A un certo punto si spegne e decido quindi dopo essere tornato a casa di ripristinarlo da itunes. Inserisco il cavo etc e provo un primo ripristino che fallisce ma non ricordo neanche per quale motivo. Metto il cellulare in dfu mode e provo nuovamente il ripristino, ma a 3/4 del completamento fallisce nuovamente segnalando l’errore 29. Ho provato nuovamente più volte e sempre lo stesso errore.

Ho cercato su internet e consigliavano di cambiare cavo o cambiare computer…ho provato in tutti i modi possibili ma l’errore resta sempre lo stesso e in più non posso più usare il telefono perchè ogni volta che lo accendo mi dice che devo ripristinarlo con itunes prima di poterlo iniziare ad utilizzare.
Sempre su internet alcuni segnalavano questo problema dovuto al fatto di aver cambiato la batteria con una non originale (cinese mi pare) ma per quanto mi riguarda più di un anno fa avevo avuto un problema di batteria che si scaricava in 3 ore e già mi avevano sostituito la batteria in un apple store…quindi tutto originale.

non so più cosa provare a fare se non andare domani in un apple reseller per vedere se riescono a capire il problema. il cellulare farà due anni a febbraio ma lo avevo comprato da un privato che non mi ha consegnato lo scontrino con il telefono.
La garanzia apple copre solo un anno oppure in qualche modo posso cercare di farla valere anche se siamo nel secondo anno di vita del cellulare??

Qualcuno sa darmi qualche consigli o trucchetto da provare per ripristinare il cellulare?

grazie a chi riuscirà a darmi qualche consigli

Eric

più di quello che hai fatto,non puoi fare…credo che il tuo iphone abbia un problema hardware.

per la garanzia,basterebbe fare una ricerca nel forum… primo anno con apple e secondo anno con rivenditore.