Errore 2601 redsn0w

Premetto che ho utilizzato la procedura per preservare la basband dell iphone 4 per poter aggiornare ad ios6 e successivamente effettuare il jailbreak.
Tralasciando il problema dell errore 2601 di redsnow che spero il dev team presto risolverà, adesso sto avendo problemi a ripristinare a ios 5.1.1 in quanto ho i seguenti errori con itunes:

{…premetto ke utilizzo TinyUmbrella e ho tutti gli shsh salvati, unico problema il fatto ke nelle impostazioni di TinyUmbrella delle caselle di spunta non è possibile selezionarle (“set to cydia on exit…”)}

  • errore 3194 risolto grazie a TinyUmbrella
  • errore 11 non riesco a risolvero xkè penso sia dato proprio all’ impossibilità di settare “set to cydia on exit”.

qualcuno mi sa dare spiegazioni in merito all errore 2601 di redsnow e errore 11 di itunes?? Grazie in anticipo :smiley:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Hai provato con un custom di iOS 5.1.1 tramite sn0wbreeze?

wow, non perdetevi questo accessorio per iPhone meravigliosi, Tablet PC, molti tipi di pezzi tra cui scegliere, in modo perfetto e sorprendente, trasporto libero + prezzo più basso $ 2,99 = scelta migliore: http://x.vu/281413 ci deve essere qualcosa che serve per il giorno di Natale