Errore 23 iphone!!

Salve a tutti, quello che mi è successo stamattina è qualcosa di incredibile …! Praticamente ieri sera mi è stato regalato un iphone 3g nuovo lo accendo gli carico un paio di canzoni, installo giusto 2 app per vedere se lo store funzionava, ho fatto anche alcune telefonate fin qui tutto bene; Questa notte l’ho fatto caricare per 6 ore e quando mi sono svegliato non mi dava più copertura di rete !!!:blink: Mi diceva di collegarlo al pc perchè aveva bisogno di un ripristino :cursing::cursing:, vado per collegarlo al pc inizio il ripristino e mi compare qst scritta “impossibile ripristinare l’iphone si è verificato un errore sconosciuto (23)” :cursing
Ho fatto una rapida ricerca su internet e da quanto ho capito bisogna mandarlo alla apple. Ma è mai possibile che un telefono di ben 499 € con 10 h di vita debba essere mandato in assistenza???

Errore 23, è chiaramente un difetto hardware grave. Ti consiglio di protestare dal negoziante , magari è gentile, e te lo cambia subito. Altrimenti ti tocca mandarlo alla apple purtroppo.

Ho appena chiamato l’assistenza apple… la ragazza che mi ha risposto mi ha invitato più volte a ripristinarlo ma senza riuscirci! Quindi sono costretto a mandarlo in assistenza; fra 2 gg lavorativi mi arriva la scatola vuota dove mettere l’iphone e reinviarla, dopo 7/8 gg lavorativi mi arriva l’iphone nuovo…! Non sono potuto andare dal negoziante solo perchè è un regalo … Va beh sono cose che capitano, ho già avuto in passato un iphone e in 1 anno e 3 mesi mi si è rotto solo il tasto di blocco/spegnimento, mai avuto problemi con il software!