errore -23 ed errore 11 ??

ciao a tutti,

stavo cercando di mandare il 3g in Dfu con una procedura senza tasti in quanto l’home è difettoso.

Ho seguito le istruzioni di questo sito

[rimosso]

ma da allora non mi fa più neanche ripristinare nè dal firmware originale (errore -23) di itunes nè da una copia scaricata (errore 11) che fino a due ore fa funzionava alla grande.

Da quando ho digitato in ESEGUI c:/dfu/dfu Ibss.m68ap.RELEASE.dfu NON RIESCO PIù A RIPRISTINARE IN ALCUN MODO!

…che fare???

una procedura per mandare il telefono in dfu te l’ avevamo data…

inoltre se stai utilizzando snowbreeze,è necessario utilizzare ireb che purtroppo richiede necessariamente l’ utilizzo dei tasti.

avrai fatto qualche pasticcio al pc…utilizzane un altro per ripristinare.

ps: i link esterni concorrenti sono vietati,ho rimosso.

e no, snowbreese presuppone l’utilizzo del dfu a monte, se non vado prima in dfu non posso fare nulla se non sbaglio

si,ma più che altro bisogna mettere in dfu con ireb e non normalmente, per bypassare gli errori 160x tipici dei custom firmware.

ma, stamattina ireb l’ho scaricato, ma appena l’ho lanciato dopo pochi secondi mi ha scritto di pigiare HOME…ed io l’HOME non ce l’ho più, a cosa mi serve Ireb se non posso pigiare HOME?

mi sa che non capisci quello che scrivo allora…

se vuoi utilizzare snowbreeze,devi avere i tasti perchè serve ireb. tutto qui.

ok, fin qui ci sono, quindi nè snowbreeze nè Ireb servono a raggiungere lo scopo, quindi non ci serve interloquire su di essi, la procedura di redsnow ha fallito anch’essa da questo pc, finchè non riesco a raggiungerne un altro per provare di nuovo come lo riaccendo sto iPhone? :slight_smile:

intanto fammi capire bene cosa stai cercando fare…hai un iphone straniero?

no no, non credo, digitando l’imei su un sito mi sembra che venga definito NORMAL…e non UNLOCKED, l’obiettivo era portarlo ad un firmware più recente perchè non posso più scaricare nulla qua sopra

in che senso firmware recente? in un 3g puoi inserire al massimo ios 4.2.1

pensavo che jailbraccandolo si potesse evolvere l’apparecchio, non ci capisco molto, ma tanto il problema attualmente non sussiste in quanto manco si accende…in alcun modo

no…ios 4.2.1 è l’ ultimo firmware per apple…il jb serve solo a modificare il firmware presente e non ad eseguire chissà quale upgrade.

ok…