stavo cercando di mandare il 3g in Dfu con una procedura senza tasti in quanto l’home è difettoso.
Ho seguito le istruzioni di questo sito
[rimosso]
ma da allora non mi fa più neanche ripristinare nè dal firmware originale (errore -23) di itunes nè da una copia scaricata (errore 11) che fino a due ore fa funzionava alla grande.
Da quando ho digitato in ESEGUI c:/dfu/dfu Ibss.m68ap.RELEASE.dfu NON RIESCO PIù A RIPRISTINARE IN ALCUN MODO!
ma, stamattina ireb l’ho scaricato, ma appena l’ho lanciato dopo pochi secondi mi ha scritto di pigiare HOME…ed io l’HOME non ce l’ho più, a cosa mi serve Ireb se non posso pigiare HOME?
ok, fin qui ci sono, quindi nè snowbreeze nè Ireb servono a raggiungere lo scopo, quindi non ci serve interloquire su di essi, la procedura di redsnow ha fallito anch’essa da questo pc, finchè non riesco a raggiungerne un altro per provare di nuovo come lo riaccendo sto iPhone?
no no, non credo, digitando l’imei su un sito mi sembra che venga definito NORMAL…e non UNLOCKED, l’obiettivo era portarlo ad un firmware più recente perchè non posso più scaricare nulla qua sopra
pensavo che jailbraccandolo si potesse evolvere l’apparecchio, non ci capisco molto, ma tanto il problema attualmente non sussiste in quanto manco si accende…in alcun modo