Salve a tutti
un mese fa ho acquistato un iphone 4s a 230 euro su ebay, il prezzo mi e sembrato effettivamente sospetto ma cerano anche altri iphone in vendita a un prezzo simile percio lho acquistato.
Il venditore ha detto che il telefono era perfettamente funzionante e che aveva bisogno solo di un aggiornamento…pero quando mi e arrivato e ho provato a ripristinarlo ( era in modalita recupero) mi diceva sempre errore 21 ( ho provato anche a metterlo in dfu ma niente) …lho portato in assistenza dai cinesi e quelli hanno detto che ha la scheda madre rotta.
Mi sembra strano pero che abbia la scheda madre rotta perche itunes lo vede quando lo connetto al pc e prova anche ad ripristinarlo, pero non vede la batteria ( nel senso che la fatidica schermata con il cavetto e il logo di itunes si accende solo quand’e in carica ) Ora le mie domande sono due: 1o- ci sono altri metodi a parte metterlo in dfu che possono togliere errore 21?
2o- se il cellulare ha effettivamente la scheda madre rotta come faccio a denunciare il venditore?
Grazie
PS: scusate se non e la sezione giusta ma non ho mai usato forum in vita mia quindi non so come orientarmi :o