Errore 21 ripristino iphone

Ciao a tutti, lo so che è pieno di quest topic però penso di avere un problema più grosso di quanto sembra.
Dopo aver sostituito il display il mio iPhone 4 ha deciso di non partire più ed è entrato in modalità di ripristino :confused1:
Avevo JB iOS 5.1.1 e provando a ripristinarlo ed aggiornarlo ad iOS 6 mi da sempre questo errore.
Cercando in giro ho trovato molte guide su come ripristinarlo, ma niente. Vi elenco tutte le cose che ho provato a fare (con ben 3 computer): itunes aggiornato, firewall disattivato, modifica file hosts, tiny, cavetto diverso. Cosa può essere secondo voi? La batteria difettosa?
Grazie mille! :slight_smile:

sicuramente qualcosa sarà successo quando hai smontato e rimontato il telefono…quindi il problema deriva dall hardware…puoi solo portarlo da un tecnico

sicuro 100%?

beh…questione di logica…smonti il telefono,lo rimonti e il telefono risulta impossibile da ripristinare…la conclusione non è poi così difficile

Si ok, potresti avere ragione, però mi sembra strano perché non ho toccato assolutamente nulla! Per esserci un problema di questo tipo avrei dovuto danneggiare la scheda logica, o sbaglio?

non mi intendo granchè di hardware…mi baso sui fatti che mi stai proponendo…e l’ unica risposta che posso darti è quella purtroppo

Ok grazie mille comunque :slight_smile:

di niente… magari vediamo se qualcun altro può confermare o dare un’ ipotesi diversa :wink:

Eh spero di no :smiley: te conosci altre soluzioni software?

le hai gia provate tutte quelle software