Errore 21 iTunes impossibile ripristino

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio iPhone 5…in pratica si accende solo se collegato al caricabatterie e va subito in modalità di ripristino e mi da errore 21! Se scollego il caricabatterie si spegne e non si accende normalmente dal tasto power…secondo voi cosa può essere e come potrei risolvere l’errore 21? Vi ringrazio anticipatamente :wink:

Ciao,direi che ci sia un problema di batteria con il tuo iPhone…ti consiglio di farlo vedere ad un esperto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Credi quindi che sia impossibile che riuscendo a ripristinare si potrebbe risolvere?

come anche segnato nella pagina Apple dedicata agli errori, prova con un ripristino per verificare se possa essere un problema hw come suppongo possa essere (E come ha già prontamente segnalato l’admin Klara :slight_smile: ).
Se con un ripristino non dovessi risolvere, hai solo l’assistenza da dover contattare

Se si tratta di un danno hardware,devi sistemare quello…purtroppo non puoi fare altro…per conferma,prova un ripristino in dfu anche su un altro pc :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Siccome io avevo letto in giro che l’errore 21 era un problema software pensavo si potesse risolvere in qualche modo…

L’unica è provare a fare un ripristino in dfu. Se non si risolve allora come già detto da Klara e AakusS non rimane che l’assistenza

Ho già provato e mi da errore 21 :frowning:

Mi spiace ma credo allora che l’unica soluzione sia contattare la Apple perchè altro non puoi fare

Ma secondo voi il fatto che si spegne quando lo scollego dal caricabatterie cosa può essere? La batteria andata?

Difficile dirlo, potrebbe anche essere. Però se lo fosse onestamente non affidarti a batterie prese in rete, visto che hai un telefono con un anno di vita circa, portalo alla Apple e sei tranquillo

Problema risolto! Grazie mille ugualmente :wink:

:thumbsup: come hai risolto?

anche a me capita questo, collegato a caricabatteria si accende in loop sulla mela, stacco si spegne, se cerco di ripristinare il tutto anche in DFU itunes da errore. mi potete aiutare??? help è il tel di mia figlia, disperata iphone4
grazie a tutti!!!

ciao,molto probabilmente la batteria vuole essere sostituita…contatta l’ assistenza apple o un tecnico esperto

sono andato a sostituire la batteria, una volta collegata la nuova si comportava nel medesimo modo, collegata loop mela, staccato i phone dall’alimentazione, si spegne e non si accende più

contatta allora un tecnico esperto per eseguire un controllo su tutto il dispositivo…il problema potrebbe ovviamente essere qualche altro componente o una batteria non adeguata

Salve a tutti vorrei sapere come si risolve errore 21 su iTunes grazie a tutti

Prova a dare una letta alla discussione :wink:
Altri modi dubito ne esistano

inoltre hai già messo in atto tutto quello previsto qui?