salve,una settimana fà ho fatto il jb al mio iphone 4s fw 5.1.1 e dopo aver in stallato vari utiliti mi scompare cydia,ha questo punto mi decido a fare il ripristino,ma il dispositivo rimane con il logo itunes ed il cavo con la frecci sotto e non si ripristina dandomi indietro l’errore 21.
che cosa devo fare? lo porto in assistenza?
assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu…dopodichè clicca su ripristina
Inoltre disabilita antivirus e firewall! Poi facci sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Incrociamo le dita,forse lo riprendo…
Ancora fermo alla verifica del ripristino con apple,si riprenderà?
Errore 1602,porca paletta. che faccio?
Riavvia il pc e riprova
Sent from my iPhone using Tapatalk
Apri il file hosts e leva tutte le stringhe gs.apple.com con i relativi ip.
Riprova a ripristinare.
TopoMorto.
l’errore 21 e un errore a livello software di protezione no c’entra niente il levare le stringhe non facciamo confusione.
devo solo fare quello che gli ha detto marco e klara e cioe ultima versione di itunes e disabilitare antivirus e firewall e se il problema persiste provare da un altro pc.
la stringa che dici tu va eliminata solo con gli errori 1604 e 3194.
E dove si trova?
Errore 1601?
allora andiamo in fila incomincia a disinstallare itunes riavviare il pc e reinstallare itunes da qua:Apple - iTunes - Download di iTunes
Lo posso lasciare a caricare in modalità dfu?
66wifi ricordati di non uppare se non una volta ogni 3 giorni
Io so che il file hosts si modifica quando si incappa in errori da 1600 a 1604, e 3194.
Sull’ipad mi dava sempre errore 1602 e ho risolto così…
Anche perché nel supporto Apple gli errori da 1600 a 1604 vengono accomunati e vengono suggerite le stesse soluzioni.
Il file hosts si trova in C: / Windows/ drivers / etc/ hosts
Apri un documento di testo(come blocco note) e trascina il file hosts sul blocco note e modifica.
Non trovo questo percorso,è neanche con la ricerca del file…nulla
Ho risolto con l’utilizzo di un’altro pc.
Mille grazie per i consigli…
infatti… Prego…