Errore 21/29 dopo update ios9.2

Allora ragazzi vi racconto il mio calvario iniziato giovedi scorso; Come premessa dico che circa 10giorni fa’ ho cambiato la batteria dell’iPhone con una ‘’’’‘potenziata’’’’’ d’orata presa da ebay.
Giovedi pomeriggio ho iniziato l’update per ios 9.2.2 a metà installazione ha crashato l’installazione,allora ho collegato l’iPhone ad iTunes (Ultima versione) e ho provato da la,ed ecco che inizia la tragedia…errore (29) lo fa a meta’ caricamento del ripristino (appare metà barra con il logo apple sullo schermo) googleando ho capito che il ripristino crasha perchè rileva una modifica hardware,va bene rimetto la batteria originale…metto quella e dopo la verifica senza neanche partire l’avanzamento della mela mi da errore 21 , quindi bisognerebbe mandare l’iPhone in dFU mode avendo il tasto di accensione rotto non lo posso fare, provo a fare il metodo da windows con promt dei comandi e non succede assolutamente nietne… ho provato ad usare soft di terze parti per "riparare " ios ad esempio Dr.FOne che non ha risolto proprio nulla… A parlare del downgrade manco per nulla perchè i certificati sono già stati bloccati e non posso farlo… Aiutatemi ragazzi…mi rifiuto di pensare che l’ultimo lavoro di Steve possa morire cosi’

ciao, devi per forza provare a ripristinare in dfu, quindi è necessaria la riparazione del tasto…se nonostante questo il problema persiste, devi valutare con un tecnico altri danni hardware :wink:

per favore modifica il titolo e rendilo più descrittivo per favore : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie :wink:

Va bene grazie,avevo pensato anche io alla necessità di rimetterci il tasto…proverò così… vi aggiorno … ora cambio il titolo del topic… Thanks :wink:

prego, attendo allora a momenti la modifica del titolo

However…Scusa ma non riesco a cambiare il titolo della discussione ^^’’

sul post iniziale : modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo :wink: lo avevo gia scritto

Ok scusa ma sono un pò arrugginito con i forum… :wink: guarda se cosi’ può andare

va bene grazie :wink: tienici aggiornati allora