errore 2002 durante aggiornamento software

Ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione…una mia amica mi ha chiesto di sbloccarle l 'iphone senza scatola e tutto dopo avermi detto che un tempo era stato sbloccato e ora non sa per qualche motivo non funziona piu probabile collegameto e aggiornamento con il suo itunes… dopo un search su internet sono arrivato a trovare questo forum che mi ha chiarito molto le idee ma non abbastanza…
1 ho guardato il firmware che poteva avere essendo modello evidentemente 2G Edge prima serie avendo Serial no. 7t739fy0wh8 (dopo avere consultato la guida)sarà quasi sicuramente aggiornato alla 1.0.2 o inferiore
2 ho consultato le varie guide ma
da bravo neofita,essendo la mia prima volta che metto le mani su un iphone ho letto alcune guide e ho provato a metterlo in DFU correttamente e collegarlo,shft ripristina software 2.1 va tutto liscio finche non mi appare la scritta errore 2002 mi si impalla letteralmente il computer e lo schermo dell ipod rimane completamente bianco… per curiosita ho provato anche un ripristina da itunes se cambiava qualcosa ma l risultato e sempre stato lo stesso in piu mi dava ipod non riconosciuto e di nuovo computer bloccato… Io dispongo della versione ultima di itunes 8.0 e non riesco a risolvere questo dannato problema( sul web non trovo risposte)

Grazie scusate l’ignoranza spero mi chiariate le idee…:crying:

suppongo ke ci sia bisogno di fare un aggiornamento intermedio…tipo passare da 1.0.2 (forse intendi 1.1.2 xk nn mi ricordo ke esista 1.0.2) a 1.1.4 e dopo mettere il 2.1
nn lo so con certezza ma prova a fare così
aspetta il parere di altri utenti prima di fare qualcosa

Ti dico io non ne saspevo proprio niente mi sono basato su una guida…
ci sto perdendo davvero molto tempo… cmq adesso aspetto altri consigli se no provo cm mi hai suggerito… sto veramente sclerando^^

Perdon non sapevo :slight_smile:

ok…
cmq gentilmente puoi togliere quel link…
c’è una reciproca censura tra noi ed ispazio e sia noi ke loro dobbiamo mantenerla…
tu ovviamente nn lo potevi sapere quindi tranquillo

Qualche soluzione?? ho provato anche in DFU mode a ripristinare il firmware 1.1.4 ma da il seguente problema 1601 o 1602 puo essere un problema di computer??? adesso per curiosità provo a fare lo stesso sul pc di mia sorella…

x mettere l’1.1.4 devi avere itunes 7.5

ciò vuol dire che devo avere obbligatoriamente la 7.5 o almeno(cioè anche con l 8.0 va bene?)

devi avere itunes 7.5 obbligatoriamente x l’1.1.4

Simo sei un grande…adesso sono andato in un altro computer installato itunes 7.5 e sono riuscito a ripristinare la versione 1.1.4 senza nessun problema…sblocco riuscito con ziphone la rete va benissimo… adesso finalmente sono a posto^^^:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:…Credevo…

Adesso ho un altro problema … LA rubrica …cerco applicazioni dall installer cm isim o Simport ma mi da errore timed out … consulto la Guidahttp://www.iphoneitalia.com/come-risolvere-i-problemi-di-installer-error-package-downloaded-failed-e-main-script-execution-failed-446.htmlma il problema persiste… c’è un altro modo per mettere a posto lInstaller o ???

:wink:
nn so ke dirti…quella versione è vekkia di installer potrebbe essere che questi programmi sono stati tolti dalla source…xk con fw 2.x si importano direttamente dal menù contatti delle impostazioni…

gia che ci sono tanto conviene aggiornarlo gia alla 2.1?? e anche qui problemi…:frowning: metto l iphone in DFu mode manualmente collego al pc… Itunes 8.0 shift ripristina… va tutto bene poi mentre aggiorna mi da sulla destra in basso il messagio di avvertenza iphone non riconosciuto con il relativo blocco totale del computer(costringe a riavviarlo manualmente… )/cry non mi dire che devo prima installare la 2.0 per esempio :frowning:

da 1.1.4 nn ci sono problemi a passare direttamente al 2.1…
è strano ke nn ti vada…comincio a pensare ke il tuo computer odi itunes e l’iPhone :wink:
prova su un altro…

Adesso provo ti so dire…

ok

Semplicemente ho capito che il mio computer è allergico a I-Tunes … iphone jailbrekkato alla 2.1 alla perfezione Gentilissim Simon della velocita e cortesia ora lo sforzo sta alla mia amica ad imparare ad usare questo gioiellino^^

buy rs gold www.runescapegoldseller.com

[size=2]eq2 platinum Eq2 plat,Eq2 platinum,EverQuest 2 Platinum,EverQuest 2 Plat,EverQuest II Platinum,Eq2 Gold dofus kamas Dofus Kamas, buy Dofus Kamas, buy Kamas Lineage 2 Adena, Buy Lineage 2 Adena, buy Adena [/size]