Buongiorno, sono quattro ore che tento di fare il JB ma nulla..
Ho un iphone 4 con fw 5.1.1, e volevo fare il JB.
Con redsno0w incomincia e poi mi da errore 2000 mentre absinthe smette di funzionare nonostante li abbia avviati come amministratore e anche in modlità di compatibilità… Come posso fare?
Conisgli?
hai qualche software che va in conflitto con absinthe e redsnow?
potrebbe essere.
Comunque la procedura per eseguire il jb di IOS 5.1.1 è quella di ripristinare in DFU ad IOS 5.1.1
Non riprendere il backup
eseguire il jb e poi riprendere il backup.
Ora così non potrai farlo, se non hai gli shsh di IOS 5.1.1
Hai provato con un altro pc?
provando con redsnow in un altro pc, senza l’itunes installato, non mi riconosce il fw. Lo scarico, lo scelgo come nella guida quì nel forum, però andando avanti con la procedura mi chiede:
Install cydia
install custum bundle
add activation ticket
deactivate
E’ normale?nella procedura non mensionava questa scelta…in più, di default spunta solo la prima…
La rischio se continuo?
scusa billie, è necessario solo l’installazione di itunes oppure anche l’autorizzazione del nuovo computer e un backup con tutta la roba sul pc nuovo?
Grazie per le info, siete mitici
Appena mi dite clicco, sono in pole
Edit…
Ho installato itunes ma entrambi i tools continuano a darmi problemi…
Ho provato a scaricare redsnow 0.9.15b2, però appena lo avvio mi chiede se voglio usare la modalità dfu ramdisk oppure il metodo di backup/restore…
Cosa devo scegliere? Ho provato a leggere un articolo sul blog di questo sito ma non riesco a trarne una conclusione…
Grazie a tutti per l’aiuto, mi sa che se non va con quest’ultimo tentativo ci rinuncio…
Non ti sta dando nessun problema,clicca sulla seconda opzione ed eseguirai il jailbreak untethered usando lo stesso metodo che usa absinthe (iniezione del codice jailbreak tramite backup)
Scusami, mi è partito per sbaglio, volevo cancellarlo ma non penso sia permesso, non trovo il tasto scusa ancora…
Visto che mi hai fatto visita, sapresti consigliarmi? Penso che vada cliccato il tasto si per abilitare la modalità DFU ramdisk method
Edit:
quindi devo cliccare no?
riporta.. clicking yes will use the dfu ramdisk method
clicking no will use the backup/restore method
Evirc il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni.
lo so, infatti mi ero accorto di aver sbagliato…credetemi, non lo faccio per uppare, il post è già fra i primi non avrebbe senso, è che nella fretta ho l’invio compulsivo! scusate, avete pienamente ragione