Errore 200 Redsn0w e Absinthe smette di funzionare....

Buongiorno, sono quattro ore che tento di fare il JB ma nulla..
Ho un iphone 4 con fw 5.1.1, e volevo fare il JB.
Con redsno0w incomincia e poi mi da errore 2000 mentre absinthe smette di funzionare nonostante li abbia avviati come amministratore e anche in modlità di compatibilità… Come posso fare?
Conisgli?

Grazie in anticipo

hai qualche software che va in conflitto con absinthe e redsnow?
potrebbe essere.

Comunque la procedura per eseguire il jb di IOS 5.1.1 è quella di ripristinare in DFU ad IOS 5.1.1
Non riprendere il backup
eseguire il jb e poi riprendere il backup.

Ora così non potrai farlo, se non hai gli shsh di IOS 5.1.1
Hai provato con un altro pc?

provando su un altro pc, devo installare itunes con tutto dietro? Gli shsh li ho solo del 4.3.3

edit

prova ad utilizzare absinthe su un altro pc.
Se non va, ricordati che altro non puoi fare.

L’errore 200 di redsn0w e’ un errore comune a molti utenti (colpa del tool)
Il jailbreak deve funzionare,con un altro pc vedrai che filerà liscio

provando con redsnow in un altro pc, senza l’itunes installato, non mi riconosce il fw. Lo scarico, lo scelgo come nella guida quì nel forum, però andando avanti con la procedura mi chiede:
Install cydia
install custum bundle
add activation ticket
deactivate

E’ normale?nella procedura non mensionava questa scelta…in più, di default spunta solo la prima…
La rischio se continuo?

Grazie ancora ragazzi

E’ normale ma devi avere iTunes
Installalo

scusa billie, è necessario solo l’installazione di itunes oppure anche l’autorizzazione del nuovo computer e un backup con tutta la roba sul pc nuovo?
Grazie per le info, siete mitici

Appena mi dite clicco, sono in pole :slight_smile:

Edit…
Ho installato itunes ma entrambi i tools continuano a darmi problemi…
Ho provato a scaricare redsnow 0.9.15b2, però appena lo avvio mi chiede se voglio usare la modalità dfu ramdisk oppure il metodo di backup/restore…
Cosa devo scegliere? Ho provato a leggere un articolo sul blog di questo sito ma non riesco a trarne una conclusione…

Grazie a tutti per l’aiuto, mi sa che se non va con quest’ultimo tentativo ci rinuncio…

edit

Evric , è vietato uppare.
Devi modificare il post precedente se devi aggiungere qualcosa.

Non ti sta dando nessun problema,clicca sulla seconda opzione ed eseguirai il jailbreak untethered usando lo stesso metodo che usa absinthe (iniezione del codice jailbreak tramite backup)

Scusami, mi è partito per sbaglio, volevo cancellarlo ma non penso sia permesso, non trovo il tasto :frowning: scusa ancora…
Visto che mi hai fatto visita, sapresti consigliarmi? Penso che vada cliccato il tasto si per abilitare la modalità DFU ramdisk method

Edit:
quindi devo cliccare no?
riporta.. clicking yes will use the dfu ramdisk method
clicking no will use the backup/restore method

Esatto : “No”

fatto…
Service wouldn’t start (4234)…

Ok allora rifai tutto e clicca su “Yes” quindi esegui il jailbreak classico con redsn0w

non mi ripristina il telefono vero? ho una paura di ritrovarmi con quel 6 :smiley:

provato, mi riconosce che il telefono è spento, mi fa andare avanti ma sempre lo stesso errore 4234
scusate, ho scritto di nuovo un altro messaggio :frowning:

Evirc il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

E sono due…

lo so, infatti mi ero accorto di aver sbagliato…credetemi, non lo faccio per uppare, il post è già fra i primi non avrebbe senso, è che nella fretta ho l’invio compulsivo! scusate, avete pienamente ragione :wink: