Errore 1630

Cavolo ho fatto cerca con “error 1630”, ma so di aver trovato passate discussioni al merito.
Beh… ho un CF (diciamo che la prima volta ho attivato l’iPhone con la nuova scheda Tim in dotazione), poi ho sostituito la Tim con una Voda ed infine attivato il servizio Wind l’ho inserita… ho sempre negato i sucessivi aggiornamenti da parte del gestore (infatti nelle mie directoties di iTunes ci stanno i files relativi a Tim e Voda).
Poi ho fatto il Jailbreak, sempre negato… oggi per curiosità volevo vedere che succedeva, se mi installava un altro file info per wind e… zac!
«Aggiornamento non riuscito perchè impossibilitato di veriicare gli aggiornamenti del gestore: error 1630.
Ho pensato che avevo attivato da BossPrefs il KillApps, l’ho disattivato ho riprovato, ma nulla.
Qualcuno ha un’idea di cosa possa essere successo e come risolvere?
Quando ho fatto il Jail per alcuni secondi era venuto fuori il messaggio «no signal…» e «only emergency call», poi tutto in ordine. Mi funzia tutto a palla e bene, però sta cosa mi urta dell’error 1630.

quello è l’errore ralativo al dfu, se lo ha passato non hai nessun tipo di problema

Ma sbaglio o l’iphone é molto instabile in fase di aggiornamenti o cose varie…da un casino di errori, a molti si blocca…

Ehhh si lo so Giuseppe. Mi funzia tutto alla grande, ma cosí non mi aggiorna il gestore (non ché mi fregi piú di tanto) peró sta imperfezione per un device da 570€, mi urta.

Anche a me sembra che l’errore 1630 non dia nessuna conseguenza di rilievo ma qualcuno è riuscito a capire cosa vorrebbe fare ITunes installando queste benedette impostazioni del gestore?
Tranne la prima volta, se ben ricordo, ho sempre avuto l’errore in parola. Il mio I3G non è mail stato sbloccato ed ho avuto lo stesso messaggio sia con TIM che con WIND.
Grazie.

Io l’unica cosa che ho notato con l’installazione delle impostazioni del gestore è che non riesco più a mettere il logo customizzato!!!