Errore 1611

ciao a tutti,
possoggo un iphone 4 16 gb, ieri tutto d’ un tratto mi si è spento in tasca, io pensavo fosse scarico ma invece dopo averlo messo a caricare tutta la notte lo mattina mi accorgo che nn va ancora, ora ho tentato il ripristino mettendolo in modalità DFU ma qunado sta iniziando a fare il ripristino mi dice, IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPHONE CAUSA ERRORE SCONOSCIUTO(1611). Qualcuno sa darmi una spiegazione…

GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI VOI.

Prima di tutto hai orovato con le cose semplici tipo, cambiare porta USB, cavetto, reinstallare iTunes etc…?
Comunque dai un’occhiata qui
Messaggi di avviso per aggiornamento e ripristino in iPhone, iPad e iPod touch

sisi già ho provato con le operazioni basilari, ho provato anche a cambiare PC… ma nnt… gia sono stato anche sul sito dell’ apple ma a qst codice errore qui non porta descrizione…

vedi se quì trovi qualcosa, ci sono 6 pagine http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/7872-iphone-bloccato-dp-laggiornamento.html

Nnt nn ho trovato nnt su qll pagina… Cmq ho visto sul sito di apple e dice che e’ un errore hardware… Mado speriamo di no… L’ ho comprato da 2 settimane…

Vabbè in tal caso te lo sostituiranno con uno nuovo…!

solo che cissà qnt tempo ci vorrààààà… uffffffffffffffffffff…

dai 3 giorni in su, dipende dal problema…penso che non te lo tengano un mese :wink:

ma lo devo portare ad un apple store???

o va bene anche un qualunque punto vodafone…

basta che chiami apple e loro ti mandano un corriere a casa per il ritiro