Errore 1611 al ripristino iPhone 3G 16GB

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed ho già un problema da porvi.
Qualche giorno fa ho comprato un iPhone 3G 16GB con vetro rotto e lcd(rotto).
Come iOS aveva il 3.1.x(non so con esatezza). allora io arrivo a casa, lo collego al pc e itunes non me lo rileva, allora lo metto in dfu e faccio il ripristino con l’ios 4.2.1. comincia a estrarre, e dopo fa “preparo iphone per il riprisino”, aspetto…aspetto…zzz…,ad un certo punto l’iphone si riavvia e il pc mi dice errore 1611, cerco online e vedo che potrebbe essere un errore hardware, solo che adesso mi spunta una domanda, ma se prima di ripristinare l’iphone andava,(anche se non vedevo quello che c’e sullo schermo, come mai mi fa errore 1611??? e possibile ke l’lcd e il vetro sono rotti, iitunes mi impedisca il riprisino?(poi mi sono dimenticato di dire che ho provato ad aprirlo, ho tolto pure la logic board e rimessa ma ninete da fare non si ripristina e di consequenza nn va l’iphone)
Grazie in anticipo

Error 1611

iTunes tried to enter the Restore Mode, but the device turned back to the Recovery Mode.
Recovery Mode is a failsafe in iBoot that is used to reflash the device with a new OS, whether the currently installed one is somehow damaged or the device is undergoing an upgrade via iTunes.
se hai domande postale qui

non ho capito cosa vuoi dire

Errore 1611

iTunes cercato di entrare nella modalità di ripristino, ma il dispositivo si girò verso la modalità di recovery.
Modalità di recupero è un fail-safe in iBoot che viene utilizzato per reflash del dispositivo con un nuovo sistema operativo, se quella installata è in qualche modo danneggiato o il dispositivo è in fase di potenziamento tramite iTunes.
potrebbe avere qualche problema hardware

aiutooooooo!

ho lo stesso identico problema!
avevo jailbreckato il mio iphone 3g 8gb italiano
poi non me lo leggeva piu in itunes
poi ovviamente non mi funzionava il thelehering(o come si chiama,quello per usarlo come modem usb)
poi stufo dell impossibilita di sincronizzare nulla e di non usarlo come modem dalle impostazioni del telefono faccio il ripristino compreso i contenuti e tutto dentro al telefono
fatto cio mi compare la schermata con il logo di itunes e il cavo bianco
arrivo a casa e provo a fare il ripristino ma mi da sempre errore 1611
ho letto di dover rimuovere itunes e quicktime dal pc e reinstallare l ultima versione ma nulla
provato con redsnow e mi parte e tutto ma si blocca sul kernel
aiutatemi
pago se volete ma mi sembra troppo costoso come fermacarte!