eternamente sfortunato…sentite la mia sfortuna:
allora mi accingo ad effettuare l’aggiornamento ad ios 6.0.1 e vedo che nelle correzioni c’e ne una ota cioè l’aggiornamento tramite wi fi che era incompatibile ed opto per l’agggiornamento tramite itunes…
scarico l’aggiornhamente e metre sta per installarlo la solita scritta preparo l’iphone e tac errore 1604 ho provato a cambiare pc ma nulla sempre lo stesso errore ora sto provando in dfu e se nemmeno in dfu cosa devo fare??
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie
Se hai già provato con piu’ pc non puoi fare altro che attendere qualche ora
I server Apple sono ancora intasati e iTunes crea non pochi problemi durante il ripristino
billi ho modificato ilo messaggio spero che vada bene…comunque speriamo che sia questo il motivo perché mi ritrovo senza cell e programmi stile come ireb ancora non sono compatibile con iphone 5…non sarei davvero come fare… comunque come vada vi retro aggiornati perché dopo la mia esperienza può servire a qualcuno,visto che ne so qualcosa perché sono moderatore di un forum che parla di ps3
Ottimo,facci sapere allora
Ore 3.49 ancora niente ne in dfu mode ne in recovery mode mi da sempre errore ora e cambiato e 1601 ho provato a cambiare anche porta se sapevo questo lo avrei fatto in ota
Problema risolto su due dei miei Pc mi dava errore 1601/04 non so perché ma forse un po’ ho capito il perche e stato tinyumbrella Perché lo usato per recuperare un iPhone di un mio amico…la soluzione dite voi:facile ripristinato in dfu da un oc di un mio amico che non ha mai usato tinyumbrella
Angelofgod86 è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.
Perfetto,contento che tu abbia risolto
Grazie billy…cercavo un tag da inserire tipo solved…ma non lo trovato…ora modificherò il titolo come risolto…marco lo so che e sbagliato riscrivere il messaggio ma lo uppato solo per chi avrebbe avuto il mio stesso problema cosi lo avrebbe visto per poter risolvere anche lui…solo per quello!!
p.s. perché il messaggio nella pagina iniziale del forum non si modifica??
Quel titolo può essere modificato solo dallo staff gli utenti possono modificare solo il titolo all’inizio del primo post