errore 1604

ciao a tutti… ho un problema con itunes, volevo togliere il jailbreak dal mio iphone 4 fw 4.2.1 ripristinandolo per poi aggiornarmi a ios 5 e qui sono iniziati i problemi: prima l’errore 3194, risolto con tinyumbrella, poi quando ero fiducioso sulla ben riuscita del mio ripristino durante la fase “preparo l’iphone per il ripristino” mi è uscito l’errore 1604… le ho provate un po tutte ma proprio nn riesco a passarlo questo… potete aiutarmi per favore? grazie!

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu a iOS 5

anche a me da lo stesso errore, ma il 3gs che sto tentando di aggiornare è pulito

Non cambia nulla,segui ciò che ho postato sopra

sono riuscito! ho seguito la tua guida sul windows della mia fidanzata ma non andava, mi risultava ancora quell’odioso errore…arrivato a casa ho provato sul mio mac e tutto è andato alla perfezione! grazie!!

Perfetto,prego :wink:

bella…

Ciao scusa se levo la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT mi continua a dare errore 3194 mentre se la metto mi da errore 1604…

Una volta tolta la spunta hai riavviato il pc?
Hai disattivato firewall e anti virus?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Si l’ho fatto ma niente…

Prova cambiando pc…

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk