errore 1604 in ripristino

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non trovo un problema simile al mio…

il problema è il firmware jailbreak.

ho un 3g 8gb italiano, installato 3.1 da aggiornamenti.
con pwn faccio il pwn del firmware come da guida (terza immagine a destra giusto?? a me esce scritto 3g(s)) metto in dfu e quando provo a ripristinarlo con il firmware jail mi dà errore 1604 su 2 computer, uno con vista e questo con snow… se ripristino il firmware originale invece tutto perfetto al primo colpo… ho provato anche con ihn8 (o come si scrive ) su vista, ma niente da fare…

sbaglio qualcosa o c’è qualche problema???

per favore aiutatemi!!!:confused1:

Ciao Luca, hai cercato male, ti aiutiamo qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/3300-aiuto-errore-1604-a.html e qui Update and restore alert messages on iPhone and iPod touch
Buona fortuna!

ti ringrazio per al risposta, questi link li avevo già trovati, provato le soluzioni e niente da fare, la cosa stranissima è che lo fà solo con il firmware jailbrekkato… con l’originale nn da questo tipo di errore…

l’unica cosa che ho evitato è ripristinare al 1.14…

Perchè???

mi sembrava la soluzione più improbabile… dato che mi sembra di aver capito che la baseband non è modificabile… che senso avrebbe mettere un firmware più vecchio?? il 3.1 originale lo ripristina tranquillamente…

ovviamente se c’è una motivazione valida correggimi pure :stuck_out_tongue:

non c’è nessuna soluzione??? :confused1:

ma qualche amministratore non potrebbe e dico potrebbe rispondere? tutti hanno lo stesso problema,dopo aver fatto sta maledettissima proceduro per il custom fw al ripristino da sempre sto cavolo di errore 1604. qualkuno sa da cosa dipende? sa come evitarlo? o almeno sa qualkosa? grazie

premetto che ho seguito la procedura per il jailb su mac, l’ho rifatta 4 volte passo passo, ma non funziona

firm. 3.1 con pwnage tool logicamente

Stai utilizzando il firmware errato, devi scaricare quello per il tuo iphone. Quello per il 3gs è diverso da quello del 3g, l’errore 1604 si presenta per firmware non valido. Correggetemi se sbaglio :slight_smile: Quando devi selezionare il firmware da personalizzare NON DEVI SELEZIONARE QUELLO CHE TI SUGGERISCE MA APRIRE LA CARTELLA e cercare esattamente quello che hai scaricato. Spero di esserti stato utile.

E’ cosi come dice il Pompa