errore 1604 3gs

ciao ragazzi,sono nuovo e ora vi racconto che mi è successo…ieri ho comprato un 3gs 32gb a pochissimo perchè era in recovery mode e il ragazzo che me lo ha venduto non è riuscito a risolvere questo problema.va beh arrivo a casa scarico il Fw 4.3.3 e tramite itunes provo ad installarlo ma ad un certo punto mi dice errore 1604 :cursing: ho girato per il forum e ho provato in tutti i modi da voi elencati negl’altri topic ma niente da fare mi rimane con l’USB e itunes…poi ho provato in dfu mode e anche così niente,mi sono scaricato tinyumbrella e quando clicco su exit recovery mode si riavvia e non succede niente…se mi potete aiutare mi fate un bel favore,grazie in anticipo
P.S:ho windows vista e non ho idea di che Fw ci sia installato sul mio iphone

Metti un titolo piu’ specifico

Ma e’ italiano o straniero???

penso sia italiano

anzi è sicuramente italiano

Prova così:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

fatto e praticamente ci viene scritto preparo iphone per ripristino poi subito dopo errore 21 e sul 3gs schermata bianca

Ecco gli articoli inerenti al tuo problema,se non riesci a risolvere ti consiglio di ritornarlo a chi te l’ha venduto,potrebbe essere un problema hardware:

Messaggi di avviso per aggiornamento e ripristino in iPhone, iPad e iPod touch

iTunes per Windows: risoluzione dei problemi relativi al software di protezione

quindi non c’è una soluzione a queto problema?beneee

Hai letto i link che ti ho postato?
Li c’è scritto tutto

non ho trovato nulla di utile nel supporto apple…nessun’altra idea?

Se non puoi risolvere in quel modo allora no…

Ciao
Una cosa che mi viene in mente…
Non sapendo per certezza se è Italiano o straniero e non sapendo nemmeno cosa abbia fatto il precedente propritario… si puo ipotizzare che il telefono potrebbe anche non essere italiano e anche che per sbaglio o per volonta gli sia stato caricato la baseband del IPOD a quel punto sicuto che iTunes non lo ripristina e da sempre errore.
Prova a fare come se fosse un telefono straniero , fai un custom FW con sn0wfrezze fai l’operazione come se fosse straniero e vedi cosa succede se riparte potrai successivae nte verificare la base band se è ancora 5… o 6 e anche dal seriale( le ultime due o l’ultima lettera ) se è Italiano o no
Francesco

Francesco

ho chiamato il ragazzo che ce lo aveva prima e mi ha detto che l’iphone è italiano e che aveva installato il Fw 4.3 e quando ha provato ad aggiornare gli ha dato l’errore 1604…

Ciao
ndipendentemente da cosa ti abbia detto , fai un giro con iREB per il problema 1604, poi un custum fw con sn0wfreeze 2.7.1 ecc , non costa nulla e non puo farti danni se va bene altrimenti come giustamente dice Billie89 " Se non puoi risolvere in quel modo allora no… " e vedi di ridarglielo indietro …
Francesco

addirittura ora mi da errore 3194 …sto impazzendo

Per cercare di risolvere devi usare la guida che ti ho scritto prima,oppure prova con un altro pc.

niente da fare…proverò su un’altro pc