errore 1603 sbloco 2.0.2

salve a tutti
ora mi sono messo a sbloccare il mio iphone 2g 1.1.4 ziphonato . ho seguito la procedura per quick pwn windows. il primo passo consiste nel ripristinare l iphone con il 2.0.2 …all inizio mi dava errore 5 , poi ho aggiornato itunes all 7.7.1 e ora mi da errore 1603 cosa significa? qui non centra nessun sistema di sblocco …il firmware che sto provando a mettere l ho scaricato dal link della vostra guida

aiuto per favore

ma stai cercando di mettere il firmware customizzato? fai la procedura con winpwn 2.5 expert mode :wink:

no no ! ho seguito questa Come sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G ed iPhone 3G tramite QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ma il problema non è il programma perchè lì non ci sono ancora arrivato!!! proprio non mi fa fare il ripristino con ma 2.0.2 scaricata dal vostro sito! schiaccio shift + ripristina, gli do il firm 2.0.2 e dopo un pò mi dice erroe 1603 …ora ha dato errore 1604 e prima 1601…ho provato a metterlo anche in dfu usando ziphone nella modalità che mette il telefono in dfu ma non va avanti

il firm che ho scaricato si chiama così : iPhone1,1_2.0.2_5C1_Restore.ipsw l ho preso dal vostro sito

ma il firmware lo metto sull iphone così come è o lo devo scompattare?

sono riuscito…quando scarica il firm 2.0.2 cliccategli col destro e ditegli apri sempre con win rar …così riesce a fare il ripristino…domanda ma quando con quickpwn mi chiede cosa voglio fare (dove appaiono le 4 finestrelle cioè cydia, installer,unlock e poi quella con l ananas…) la guida dice di non cliccarlo ma cosa succede se lo cliccassi?in accensione ci sarebbe il logo dell ananas?

esattamente, secondo me di cattivo gusto…lascia la classica e bella mela di default, non selezionando quindi l’opzione x un altro logo iniziale

per quanto riguarda isim (domanda fatta in pm) non serve più averlo perchè sul firmware 2.0.x puoi importare i contatti direttamente dalle impostazioni (impostazioni > contatti, email, calendari).