errore 1602 su ipod touch 4g persiste

innanzi tutto chiedo scusa se nella mia precedente domanda ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.
Fatto sta che cerco di ripristinare l’ipod touch 4g e mi da sempre errore 1602; ho provato anche con iReb r6 ma dopo il processo richiesto torno su iTunes per ripristinarlo ma da sempre errore 1602. Sto trascurando qualcosa??

iTunes: errore 1602

che ti rimanda qui:

iTunes: errore 1604

Quindi, disattiva firewall ed antivirus e se puoi, cambia porta usb :slight_smile:

errore 1602 su ipod touch 4g persiste

A volte le soluzioni sono quelle più semplici, come detto sopra di me prova a cambiare porta usb e disattiva firewall. Ogni volta che ho sperimentato sul mio ipod4g guide sul downgrade, sul jailbreak e tutte le numerose volte in cui ho dovuto per forza resettarlo, ho fatto conoscenza con tutti gli svariati tipi di errori. Riavvia il pc e non aprire altri programmi se non iTunes. Prova con tutte le porte usb e se proprio non va, fai fix da tinyumbrella e modifica manualmente il file host. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk

scusate l’ignoranza ma sono proprio negato, come faccio a disattivare firewall???

Beh quella è una cosa che devi fare in Windows :slight_smile:

Solitamente è Start - Impostazioni - Pannello di Controllo e là c’è Windows Firewall (se usi quello di Windows).

ok e poi continuo a provare con iReb r6 o senza?

Prova pure con iReb :slight_smile:

ho provato, niente da fare, sono disperato:(:cursing:

prova con un altro computer

e se x caso lo portassi ad aggiustare da qualche tecnico + o - quanto potrebbe costarmi?

prima bisogna capire se il problema è hardware o meno…

è in garanzia?

l’o comprato a novmbre dello scorso anno ma non saprei per la garanzia perchè io stavo cercando di ripristinarlo proprio per levare il jaibreak ma a quanto pare non ci sono riuscito

prova con un altro pc e vediamo…a volte è il pc che crea difficoltà.

non lo so?? sai che anchio ci sto pensando! anche io ho los tesso tuo problema ma su un ipod touch 5g

non lo sai cosa?