innanzi tutto chiedo scusa se nella mia precedente domanda ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.
Fatto sta che cerco di ripristinare l’ipod touch 4g e mi da sempre errore 1602; ho provato anche con iReb r6 ma dopo il processo richiesto torno su iTunes per ripristinarlo ma da sempre errore 1602. Sto trascurando qualcosa??
che ti rimanda qui:
Quindi, disattiva firewall ed antivirus e se puoi, cambia porta usb
errore 1602 su ipod touch 4g persiste
A volte le soluzioni sono quelle più semplici, come detto sopra di me prova a cambiare porta usb e disattiva firewall. Ogni volta che ho sperimentato sul mio ipod4g guide sul downgrade, sul jailbreak e tutte le numerose volte in cui ho dovuto per forza resettarlo, ho fatto conoscenza con tutti gli svariati tipi di errori. Riavvia il pc e non aprire altri programmi se non iTunes. Prova con tutte le porte usb e se proprio non va, fai fix da tinyumbrella e modifica manualmente il file host.
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk
scusate l’ignoranza ma sono proprio negato, come faccio a disattivare firewall???
Beh quella è una cosa che devi fare in Windows
Solitamente è Start - Impostazioni - Pannello di Controllo e là c’è Windows Firewall (se usi quello di Windows).
ok e poi continuo a provare con iReb r6 o senza?
Prova pure con iReb
ho provato, niente da fare, sono disperato:(:cursing:
prova con un altro computer
e se x caso lo portassi ad aggiustare da qualche tecnico + o - quanto potrebbe costarmi?
prima bisogna capire se il problema è hardware o meno…
è in garanzia?
l’o comprato a novmbre dello scorso anno ma non saprei per la garanzia perchè io stavo cercando di ripristinarlo proprio per levare il jaibreak ma a quanto pare non ci sono riuscito
prova con un altro pc e vediamo…a volte è il pc che crea difficoltà.
non lo so?? sai che anchio ci sto pensando! anche io ho los tesso tuo problema ma su un ipod touch 5g
non lo sai cosa?