errore 1601

Ciao ragazzi stamattina, dopo che ho disinstallato winterboard l’iphone mi ha chiesto di riavviarlo ma non si è più riavviato!
compare la mela e poi il nulla! ho provato il ripristino ma compare la schermata bianca e l’errore 1601, come posso risolvere?

nessun aiuto???

Errore 1601 o 1602: Riscontrato durante l’aggiornamento dell’ipod touch o dell’iphone. E’ necessari disinstallare totalmente itunes, riavviare il computer ed installare l’ultima versione disponibile di iTunes.

Ma per favore… ancora a leggere gli hd di apple stiamo?! :P:P :rolleyes:

Allora:

1. scarica da qui IREB iH8sn0w.com | Jailbreak your iPod touches and iPhones
  2. metti in DFU seguendo le varie guide s enon sei capace
  3. Clicca sul tuo modello di iPhone
  4. quando lo schermo del tuo telefono diventa bianco ripristina tramite itunes e… MAGIA! funziona di nuovo tutto :wink:

ho un 3gs ma quando uso ireb e clicco su fix recovery mode, poi su 3gs non accade nulla

Devi prima mettere il telefono in DFU. segui le guide qui su iphoneitalia. POi clicchi SOLO sul 3GS.

fatto ma rimane la schermata con itunes ed il cavo usb

IN DFU non in recovery…

Allora… collega l’iphone al pc/mac, e premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto home contando fino a 10, poi lasci li tasto accensione e continui a tenere premuto il tasto home contando fino a 30.

Quindi dovrebbe aprirsi itunes con un mex di errore, lo chiudi e apri IREB facendo quello che ti ho descritto prima… :wink:

se non metti correttamente in DFU non risolvi il problema…
sicuramente stai mettendo in recovery mode…

hai un problema semplice…
vai su cerca, e trova la guida per mettere in DFU manuale…

dalla prima videata non compare il 3 gs

iphoneservices io sono di genova, se te lo portassi domani mattina?

ireb non mi fà fare nulla, sono in dfu ma niente com’è possibile???