errore 1601

Ragazzi apro questo post perchè cercando di leggere gli altri non sono riuscito ugualmente a risolvere il problema:
Avevo un iphone 2.2.1 sbloccato correttamente con tutte le applicazioni funzionanti…
questa sera mi venuta la brutta idea di voler tornare al 2.2 e allora ho deciso di ripristinarlo, solamente che mi si è impallato e adesso nn va piu.
Le prime volte sono riuscito a metterlo in modalita dfu solamente che mi dava un cavolo di errore 1601…
adesso nemmeno riesco a metterlo piu in modalita dfu come devo fare!??!?!! helppppppppppppppppppppppppp

guarda fai bene la procedura di dfu (sschermo nero) e itunes te lo riconosce correttamente…

grazie giuseppe infatti facendo cosi adesso lo repristino tranquilamente, solamente che nn riesco a fare due cose:

1: Tornare al 2.2 …seguo le istruzioneni della guida ovvero shift piu ripristina e selezione il file del 2.2 dandomi sempre errore nella fase finale

2 risbloccare il 2.2.1… Anche qui mi si blocca nella fase finale mentre la prima volta ero riuscito subito

grazie dell’aiuto

ti covniene rimanere al 2.2.1, purtroppo se non mi dai maggiori dettagli non posso aituarti, nel senso che se fai tutto per bene non dovreti mai avere problemi con quickpwn…