Errore 1600 su itunes su 3gs con ios 6.1

ciao ragazzi allora vi spiego il mio problema: iphone 3gs aggiornato a ios 6.1, mi sono scaricato sn0wbreeze e mi son fatto il custom, scaricato tinyumbrella, disattivato i firewall e gli antivirus, provato su 2 computer e su diverse porte usb, ma se provo a fare il ripristino del mio iphone,ovviamente in dfu mode, con quello fatto da me con sn0wbraze mi dà errore 1600, invece se ripristino il 6.1 originale me lo fa fare.dimenticavo di dirvi che il mio iphone è straniero. che devo fare??

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie

l’iphone è italiano o straniero?

ecco fatto, l’iphone è straniero

prova a mettere in DFU utilizzando “ireb rc5” scaricandolo da qui:
iReb RC5 disponibile per il download - iPhone Italia Blog :wink:

ireb rc5 non c’è +, c’è ireb r6 va bene ugualmente?

Errore 1600 su itunes su 3gs con ios 6.1

Certo,vai tranquillo :wink:

vai mi stà iniziando l’istallazione con il logo di sn0wbreze, vediamo un pò succede :wink:

allora tutto ok solo che non mi ha sbloccato la ricezione con le schede italiane… ho scaricato ultrasn0w ma niente da fare. che devo fare ora? grazie per l’aiuto, manca poco :slight_smile:

Errore 1600 su itunes su 3gs con ios 6.1

Ne stiamo già parlando qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Non c’è altra soluzione
Per adesso non puoi fare altro che provare e riprovare con ultrasn0w

Chiudo